• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornano le rose nel giardino della Hele!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco un po' di foto di Cécile Brunner che comincia a fiorire bene



Bossea60.jpg


Bossea61.jpg


Bossea63.jpg


Bossea128.jpg



Poi c'è l'abbondante fioritura di Perle d'Or

Bossea116.jpg


Marie Parvié

Bossea118.jpg


Sombreuil

Bossea124.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti!
mamma mia cos'è Cecile Brunner !!!!! :froggie_r

è il cespuglio o il Climbing ?



Belle!!!!!! :love: La Cécile è poi un piccolo mondo di poesia :love:

La Cécile è molto carina...la mia è in versione arbustiva, quindi alta meno di un metro.
I fiori sono veramente piccolissimi. Devo dire che i fiori durano poco, al massimo due giorni, però quando è in fioritura ne ha parecchi. Da me però ci ha messo un po' a partire bene, forse anche perchè è in competizione con altre rose piantate precedentemente.
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
io credo che inserirò Cecile Brunner e Felicitè Permantier in un'aiuola dove ci sono già tre inglesi e dove avevo piazzato mme Alfred de Rougemont (che sposterò forse dentro una botte) ed Emile Boelle (defunta).

La Mutazione Climbing l'ho piantata quest'anno ai piedi di un ciliegio secco ai bordi di un orto su di un terreno che ha acquistato mio padre recentemente.

Sperimentate Gente !!! :crazy:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
io credo che inserirò Cecile Brunner e Felicitè Permantier in un'aiuola dove ci sono già tre inglesi e dove avevo piazzato mme Alfred de Rougemont (che sposterò forse dentro una botte) ed Emile Boelle (defunta).

La Mutazione Climbing l'ho piantata quest'anno ai piedi di un ciliegio secco ai bordi di un orto su di un terreno che ha acquistato mio padre recentemente.

Sperimentate Gente !!! :crazy:

Aspettiamo foto :D
 

WinterLover

Aspirante Giardinauta
helene... mi ero perso questo thread meraviglioso; inutile dirti che è un incanto, non posso che immaginare che profumo ci si lì al tramonto! wow

bellissima la reine victoria, così aggraziata...
 
Alto