• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Nuvola

belpa

Master Florello
meravigliosa. . . complimentissimi:)
IMG_1264.jpg
 

nuvolanera

Giardinauta
peace

IMG_1186.jpg


IMG_1187.jpg


rinascimento

pianta ottenuta da me tramite talea devo dire che la trovo molto più forte di quella innestata,questo è il suo 2 anno di vita

IMG_1109.jpg


IMG_1210.jpg


IMG_1191.jpg


la mia piccolina :love:
 

nuvolanera

Giardinauta
Rosa princess of kent

la mia rosa preferita incredibile rosa,che è di una generosità mai vista cosi piccola al primo anno di piantagione cosi fiorifera,il fiore e grande come piace a me di un colore stupendo sono rimasta veramente sorpresa da lei :ros:
IMG_1202.jpg


IMG_0985.jpg


IMG_0919.jpg


IMG_0909.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
che meraviglia di rose!! :hands13::hands13:

Mi parli un po' di questa Rosa princess of kent? A me piacciono le rose inglesi, ma trovo che i fiori durino davvero poco. In compenso hanno una forma a dir poco meravigliosa.

Come sono messi, a durata, questi?
 

nuvolanera

Giardinauta
che meraviglia di rose!! :hands13::hands13:

Mi parli un po' di questa Rosa princess of kent? A me piacciono le rose inglesi, ma trovo che i fiori durino davvero poco. In compenso hanno una forma a dir poco meravigliosa.

Come sono messi, a durata, questi?
ciao Luisangela ti dirò nonostante io l'abbia messa in una zona abbastanza al sole soprattutto dalle mie parti i suoi fiori durano tanto ti mostro un fiore che ha più di una settimana

IMG_0986.jpg


2-3 giorni fa qui faceva veramente caldo(35 gradi) i suoi petali nelle ore più calde soffrivano afflosciandosi un po ma appena il sole non picchiava duro su di lei i suoi petali tornavano belli come vedi in foto,spero di essere stata esaustiva
 
Ultima modifica:
Alto