• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aspettando le rose di maggio

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sì, Giardi ha sbaragliato qualsiasi concorrente:D
Soavemente femminile poi mi gratifica moltissimo:D

MA A LUI e alla MAMMA che cosa possiamo dire che sia all'altezza? Io spero solo che un giorno potrò andare da vicino a ringraziarli per le loro meraviglie.
Vorrei fare un Grand Tour du Nord, e venire da tutti voi. Se mia figlia abitasse ancora a Torino... ma comunque, verrò.

Grazie New :love_4:,
le porte della nostra casa per te sono sempre aperte :love_4: e mia madre spesso parla di te e del tuo meraviglioso buon gusto. Anche quelle foto di oggetti quasi fiabeschi che popolano il giardino come lanterne cinesi, specchi di Alice nel Paese delle meraviglie sono un'idea da stracopiare, soprattutto per chi come me adora i quadri di Magritte.
Mi raccomando sogno di vedere altre tue foto....... grazie in anticipo :love:
 
Alto