bellissime.... sono senza parole...
Grazie tante!
Meravigliose Hélène :hands13:
Troppo gentile!
Ti assicuro che il 90% lo fatto tutto da loro...
Bellissime! Specialmente Ballerina e la Gentle.
Effettivamente sono due rose straordinarie....Ballerina al suo primo anno è già grandicella, non vedo l'ora che si espanda...ed è subito fiorita bene, nonostante sia praticamente in ombra permanente. La Gentle non mi ha mani tradita, infatti dal vaso l'ho messa in piena terra, se lo merita veramente!
Grazie mille...certo che dal vivo è tutta un'altra cosa...quando metti qualche fotina delle tue? La Kent e la Sombry sarebbero molto gradite!
tantissimi complimenti sinceri!!!!!!!!
bellissime rose e foto!
ma sai che da me sono quasi tutte gia' sfiorite le rose? e' bello vedere questa freschezza......
bravissima!
Le foto non sono tutte nuovissime, alcune sono di una o due settimane fa, solo che le ho mostrate tutte in un'unica tranche, così anche per voi è stato più facile sopportarle
! grazie mille Margherita, i tuoi complimenti sono molto apprezzati!
Caspita che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima anche come fotografa!!!!!!!
Complimenti!
Mariella
Grazie....beh, il più della foto è il soggetto, la macchina fa il lavoro per me. E' una goduria, in pratica!
mamma mia la jude...sono sempre più decisa...
complimenti helene...sono meravigliose...
La Jude é bellissima e profumatissima, non può mancarti! Grazie (hai visto la Gertrude, vedrai anche la tua verrà grande e coprirà tutto il graticcio!!!)
...Hélène, ma lo sai che il macro sul fiore di Eric Tabarly potresti venderlo alla Meilland? Le tue foto sono molto più belle di quelle che pubblicano loro sul catalogo!!!
Accidenti che brava e che rose spettacolari!!
Sono qui con la mascella a penzoloni da quanto ho la bocca aperta!! Che meraviglia e che giardino..e che pollice verde!!
WooWWW!
Grazie anche a te...A dirla proprio tutta non è che la mia foto sia straordinaria, più che altro sono le foto del catalogo Meilland che non son proprio capolavori! Le loro rose sì, però!
Bellissime!!!
e poi è bello vedere non solo il fiore ma la pianta intera!
Ho una domanda da totale inesperta.
Ma che genere è la rosa ballerina? Intendo Ht, inglese, cinese ecc
perchè a me è il tipo di rosa che piace di più...
e c'è una rosa di questo tipo sul giallo arancione?
Beh, quando le piante cominciano ad essere un po' più grandine le foto di insieme vengono meglio...alle volte passa anche la voglia di fotografare il fiore singolo...
Comunque Ballerina è un ibrido di muscosa...una classe di rose create da un parroco di nome Pemberton. Ho visto che hai aperto un thread. Appena possibile ti cerco qualche altra rosa simile nei toni dell'arancione, anche se dubito ce ne sia una proprio di Pemberton. Comunque questa è una rosa coprisuolo, molto resistente e fiorifera, fa anche delle piccole bacche in autunno.
Grazie per i complimenti!
mamma mia sono bellissime complimenti
E grazie!
Complimenti, hai trasformato il tuo giardino in poco più di un anno! Sei stata veramente bravissima, ottenendo risultati strabilianti!
Mi sono impegnata parecchio....però, come dico sempre, la struttura l'ha fatta mio padre. Lavorare su qualcosa di già organizzato è abbastanza semplice.
Grazie cara New!
Non ho parole!!!!!!!!! E' tutto così splendido
Grazie anche a te!
Quante bellezze... sono tutte meravigliose, non so cosa dire, ogni complimento per queste rose mi sembra troppo poco... sono stupende, e si vede che sono ben coltivate... bravissima Hélène... scusami se ti faccio una domanda... ma tu coltivi le tue rose in giardino... chiederti quanto è grande è una domanda scortese?
Grazie, grazie, grazie!
Quanto è grande non saprei dirtelo...posso farti vedere qualche panoramica del giardinetto (appena photobucket funzionerà di nuovo....) Comunque ho quello + una parte di orto di mio padre (una striscia da 50 metri) e un'altra piccola parte che mi ha concesso mia sorella.
sono rimasta un'ora davanti al monitor allocchita a sfogliare tutte le 14 pagine.............. sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole .... anche come foto sono splendide!
Brava brava brava!!!
Grazie per averle guardate! Comunque, come ho detto sopra, in pratica fanno tutto da sole...è il bello delle rose!
Spiritosona, ci chiedi pure se ci son piaciute?
Sono meravigliose!!!
Grazie Pallino...Sono sicura che vi piacciano, ma so anche di essere abbastanza logorroica, fotograficamente parlando :martello:, quindi chiedo naturalmente venia a tutti i pazienti utenti del forum!