• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

adesso che sono sfiorite, restano le foto!

summersong

Aspirante Giardinauta
su richiesta di artemy posto questa
kronemboourg.jpg


grazie a tutti
 

summersong

Aspirante Giardinauta
dimenticavo... momo la mamy blue è delbard io l'ho comprata lo scorso anno perché adoro il blu nelle rose, ho anche preso la blumoon, ma la prima la trovo di gran lunga più bella, io l'ho comprata da un appassionato rivenditore/coltivatore di rose.... credo che non sia difficile trovarla in vendita, al massimo tocca ordinarla per il prossimo anno... e visto che ti piace il blu ti faccio vedere anche questa:
rapsody blu
rapsody-in-blue.jpg

:Saluto:
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
davvero un grande piacere vedere le rose esposte cosi'!
ti faccio tantissimi complimenti, bravissima e ottimi gusti....
 

summersong

Aspirante Giardinauta
ringrazio di cuore tutti: lorenzino, helene, paolaluna, ghislaine, carola88, momoverde, belluccio, andreafx, antonella, nikon e margherita:Saluto:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ho visto solo ora il tuo meraviglioso 3d. Bravissima, fiori stupendi e foto molto suggestive. Dev'essere meraviglioso vederle da vicino!
 
R

Riverviolet

Guest
Anch'io trovo solo adesso il tempo ed il piacere di guardar ogni singolo fotogramma incantata dalla freschezza di foto e fioriture.
Bellissime le piante, le sfumature che in genere ricerco anch'io nelle rose.
Mi ha colpito Amaretto, ma soprattutto Jasmina, complimenti!
 

summersong

Aspirante Giardinauta
grazie ancora new dawn e riverviolet... anche per me guardare le foto adesso è rincuorante... visto che adesso con il caldo i fiori sono contati e i parassiti per contro sono migliaia... ci vorrebbe un clima + mite? :confuso:
 
Alto