• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Hélène

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie ancora.

Gertrude Jekyll

IMG_1350.jpg


IMG_1352.jpg


IMG_1354.jpg


IMG_1355.jpg


IMG_1540.jpg


IMG_1541.jpg


IMG_1492.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
The Prince

IMG_1081.jpg


IMG_1396.jpg


IMG_1395.jpg

Zéphirine Drouhin

IMG_1112.jpg


IMG_1363.jpg


IMG_1113.jpg


IMG_1365.jpg


IMG_1515.jpg


IMG_1518.jpg

Per questa sera ho finito...spero le abbiate gradite e non vi siate annoiati troppo!
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
tantissimi complimenti sinceri!!!!!!!!
bellissime rose e foto!
ma sai che da me sono quasi tutte gia' sfiorite le rose? e' bello vedere questa freschezza......
bravissima!
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Caspita che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima anche come fotografa!!!!!!!
Complimenti! :hands13: :hands13: :hands13:


Mariella :Saluto::Saluto::Saluto:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...Hélène, ma lo sai che il macro sul fiore di Eric Tabarly potresti venderlo alla Meilland? Le tue foto sono molto più belle di quelle che pubblicano loro sul catalogo!!!:love: Accidenti che brava e che rose spettacolari!!
Sono qui con la mascella a penzoloni da quanto ho la bocca aperta!! Che meraviglia e che giardino..e che pollice verde!!
WooWWW! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

benji

Giardinauta Senior
Bellissime!!!
e poi è bello vedere non solo il fiore ma la pianta intera!

Ho una domanda da totale inesperta.
Ma che genere è la rosa ballerina? Intendo Ht, inglese, cinese ecc
perchè a me è il tipo di rosa che piace di più...
e c'è una rosa di questo tipo sul giallo arancione?
 

new dawn

Guru Giardinauta
Complimenti, hai trasformato il tuo giardino in poco più di un anno! Sei stata veramente bravissima, ottenendo risultati strabilianti!
 

carola88b

Giardinauta Senior
Quante bellezze... sono tutte meravigliose, non so cosa dire, ogni complimento per queste rose mi sembra troppo poco... sono stupende, e si vede che sono ben coltivate... bravissima Hélène... scusami se ti faccio una domanda... ma tu coltivi le tue rose in giardino... chiederti quanto è grande è una domanda scortese?
 

luisangela

Giardinauta Senior
sono rimasta un'ora davanti al monitor allocchita a sfogliare tutte le 14 pagine.............. sono tutte bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole .... anche come foto sono splendide!
Brava brava brava!!!:hands13::hands13::hands13:
 
Alto