Lady Emma la adoro... mi emoziona proprio anche solo la vista delle foto (e è una emozione profonda... che sia anche io una rosofila, in fondo?)
riguardo a mia suocera non conosce le rose, per rosa canina intende tutte quelle a corolla semplice (credo)... poi da qui al fatto che mi dica che fiori mettere sul mio terrazzo ce ne passa
fischio
ma in fondo è una persona buona e io non ho problemi ad accontentarla, anche perché astronomia è spettacolare e dunque non è un grosso sacrificio
sul fatto che sembra sorridere hai pienamente ragione! tra l'altro anche io la voglio mettere sul terrazzo della cucina.. le inglesi "pompose" le lascio nel terrazzo della sala, che ha un solo tavolino (prossimamente amaca o sdraio) e è più angolo relax, mentre fuori dalla cucina ci andranno anche le aromatiche, e ci sta sicuramente meglio una rosa a fiore semplice (oppure una clematide, vedremo!)
ma penso di prendere astronomia e emma questo autunno, adesso voglio vedere se riesco a tenere bene quelle che ho preso finora... magari non ho la capacità, e mi si addicono di più piante più facili da gestire. sono i miei primi fiori in assoluto, e essere partita con delle rose inglesi è già una scelta ambiziosa!