• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le perle di questo giorno......

Clorophilla

Florello
anch'io adoro il mare d'inverno, l'unico modo per potere assaporare e godere del suo fascino. Pochissima gente se proprio nessuno, il rumore delle onde e dei gabbiani, il vento che ti accarezza...la maestosità che infonde facendoti sentire piccolo piccolo di fronte alla sua potenza ma grande al tempo stesso, forte di questa energia. Peccato che l'estate tolga tutta questa magia :fifone2: amenochè non si cerchino luoghi deserti, cosa che cerco di attuare regolarmente, ma che fatica!!:crazy:
 

seya

Master Florello
la mia perla è di ieri, sono stata a cena dai miei e ho ritrovato il caldo abbraccio della mia famiglia.
in questi momenti mi rendo conto di quanto mi manchino il profumo delle guance di mia mamma, il suo tocco sui miei capelli, e i brontolii di mio papà che ciabatta per casa col giornale tv in mano.
mio fratello che mi fa vedere a computer la piantina della sua nuova casa, tutto euforico ed eccitato mi dice i prezzi e le metrature, e mi chiede consigli , di cui non ha affatto bisogno, ahahah.

mio padre mi dice di tagliare i capelli che sono lunghi, mia madre mi dice che sono dimagrita (evviva!) e mio fratello che ribadisce che la strada per ritornare com'ero prima è ancora lunga....ahahahah

:) queste sono le mie perle.
 

seya

Master Florello
l'edicolante mi prende bonariamente in giro (ma che ti compri tutte 'ste riviste di giardinaggio?! ma che tieni il giardino nascosto dietro casa?!), il macellaio che mi fa lo sconto perchè a volte gli regalo qualcosa della mia terra (una melagrana della pianta dei miei, una bottiglia di vino ecc.) e mi sorride sempre, la panettiera che mi da "il solito pane di grano" con un sorriso a 64 denti....
Adoro Napoli, e la mia zona, per la dimensione umana che spesso una grande città non ha!


molto, molto bello :)
 

aseret

Florello Senior
La giornata limpida di oggi, la soluzione di un problema, il caffè a letto che mio marito mi porta ogni mattina, la tranquillità di casa mia e.....il non aver deciso quando andare a farmi massacrare dal dentista...fifona io!
 

Scatolina

Guru Giardinauta
.........e come tutte le volte che trovo un granello di serenità, ecco che arriva il vento e lo spazza via.....
I fantasmi del passato ritornano con le loro urla di rabbia e dolore... con artigli che lacerano un cuore ricucito da mani inesperte......

Oggi non è stata una buona giorna per me.... :(
 

seya

Master Florello
Scat, ci vogliono le pinces elastiche, quelle che cuci e scuci ma tengono duro lo stesso :)
 
Alto