• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che giornataccia!

giumaca

Giardinauta
Vi elenco le cose successemi ieri:

1) inizio la giornata dovendo togliere la vernice nera per ringhiere che la sera prima l'imbianchino aveva fatto cadere (verniciando la ringhiera del balcone), dal balcone giù proprio davanti al portone, e, non parlo di qualche goccia, a causa delle quali gocce dall'altro lato mi è venuta sù una rosa lilla a pois neri ( per rosa per fortuna intendo il fiore non l'intera pianta), ma purtroppo di un intero barattolo, quindi giù di sverniciatore chimico prima e di idropulitrice ad altra pressione per cercare di togliere il tutto ( si è tolta la vernice, ma è rimasta la macchia perchè il cemento comunque se l'era assorbita) ergo, 3 ore di lavoro allucinante.
42.gif

2) Proseguo in una inaspettata visita del mobiliere dal quale un mesetto fà ho preso la stanzetta nuova alle bimbe, che avevo richiamato il giorno dopo che l'aveva montata per un problema di montaggio, e, successivamente, richiamato dicendogli che il problema l'avevamo risolto io e mio marito (visto che lui non veniva) e che non c'era più bisogno di lui, a questo punto voi direste:" e allora?", niente di strano se non fosse che io ero stata giù a pulire il precedente disastro prima che mi svegliassero le bambine, quindi casa ancora in condizioni pietose, non avevo ancora avuto il tempo di fare le faccende.
cry.gif

3) Stò per andare a lavoro (lavoro solo di pomeriggio), ricevo la telefonata dalla Telecom, un tecnico mi avvisa che sta per venire ad aggiustare la mia linea telefonica che era guasta dal giorno prima, ma dico io, visto che ero stata a casa tutta la mattina, non potevano venire, non dico tanto, ma almeno un'oretta prima? Non posso aspettarli, perchè già in ritardo e devo passare ancora da mia madre a lasciare le bimbe.
mad.gif

4) Vado a lavoro, oggi sembra che tutte le persone antipatiche del mondo vengano alla mia cassa (faccio la cassiera in un supermercato).
5) Arriva una famiglia, ve li descrivo:
mamma (la persona più dolce che abbia mai visto), papà (la persona più acida che abbia mai visto) due figlioletti, il papà si spupazza solo il secondo ....
dopo che sono andati via mi dicono che il primo bambino era stato adottato, e successivamente è arrivato il secondo...
6) Arriva una ragazza, lei è stata adottata già grande, ma prima di essere adottata è stata affidata a diverse famiglie che la trattavano male...
7) Arriva una famiglia tutta felice, fà la sua bella spesa, esce dal piazzale, và per immettersi sulla strada principale.... booom... incidente ( per fortuna niente feriti gravi, solo una signora viene portata all'ospedale ma più per la paura che ha preso, che per altro).
frown.gif

Ditemi voi non sarebbe meglio cancellarla dal calendario una giornata così?
confuso33.gif
confuso33.gif
confuso33.gif

Alto