Green95
Fiorin Florello
A piedi?Dalla campagna? Sisi,si può uscire.CertoSi può uscire anche con il buio alle 17, non vedo qual'è il problema
A piedi?Dalla campagna? Sisi,si può uscire.CertoSi può uscire anche con il buio alle 17, non vedo qual'è il problema
A piedi?Dalla campagna? Sisi,si può uscire.Certo
Ero entrato pensando che si parlasse di giornate che si accorciano ma a questo punto esco subito'Ricordati che devi morire'
Ho freddo lo stesso! Da noi di solito c'è sempre quel vento da NE odiosoGreen, se fa freddo basta un giaccone, ahahah!
Da me € 12,50 al quintale per il faggio. Da te?
Anche quest'anno, come in tutti gli anni passati, dopo la metà di agosto mi ritrovo a dire " Ma come si sono già accorciate le giornate " e mio marito mi risponde "Hai visto? anche quest'anno si accorciano" ....:confuso:forse ho una falsa speranza che prima o poi le giornate non si accorcino più e invece, come è logico che sia, tutti gli anni succede la stessa cosa....Che mailnconia mi viene però...subito dopo mi consolo pensando che dopo il 21 dicembre iniziano nuovamente ad allungarsi ...magra consolazione direte, l'inverno deve ancora cominciare....
Non mi piace questa stagione. A me piaceva quando mi svegliavo alle 6 e mezza a correre e il sole era già alto nel cielo. Tra poco, se il cielo non è coperto, il sole si vede dalle 8 e alle 16 e mezza e poi.. Oscurità completa....
Che chifo :fifone2:E si faceva la sauna a tutte le ore...
Pensa nel nord Norvegia che dal 21 novembre al 21 gennaio il sole non lo vedi mai
mi spiace per loro ma noi abitiamo in Italia, il paese del sole quindi è ovvio che amiamo avere molta luce.E si faceva la sauna a tutte le ore...
Pensa nel nord Norvegia che dal 21 novembre al 21 gennaio il sole non lo vedi mai
Già! I raggi arrivano obliqui,qua perpendicolari(in estate)mi spiace per loro ma noi abitiamo in Italia, il paese del sole quindi è ovvio che amiamo avere molta luce.
Quando guardo i documentari del nord, anche se c'è pieno sole, confrontando un'immagine dell'italia sembra che là non ci sia luce o ce ne sia molta meno