• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ore di sole cominciano a diminuire

Pam

Apprendista Florello
Neve non ce n'è.Bacche rosse non ne ho :lol: Natale è solo all'inizio dell'inverno. Non ho un camino. :lol: e cosa più brutta,la scuola.Dimmi. Perché dovrebbe piacermi?:lol:
E' mica colpa mia se sei nato al sud! Vieni qui che ti metto in mano una pala quando è alta mezzo metro e vedrai come ti piacerà!:lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Si, ma dopo questa estate..................
meglio così
rwies5.jpg
che così
15db9i.jpg

Stefano De C.

Florello Senior
Veramente a Napoli è nevicato nel 2005 e anche lo scorso febbraio, solo che non alla maniera di Roma nel superfebbraio 2012, sui quartieri collinari (Vomero, Posillipo) la fioccata la fa tutti gli anni

Green95

Fiorin Florello
Veramente a Napoli è nevicato nel 2005 e anche lo scorso febbraio, solo che non alla maniera di Roma nel superfebbraio 2012, sui quartieri collinari (Vomero, Posillipo) la fioccata la fa tutti gli anni
Ma quando mai :lol: Nevica sul Vesuvio e basta :D Poi se nevica,si scioglie prima di arrivare a terra.Quindi piove :lol:

marcobri

Apprendista Florello
beh la neve e' l'unica cosa positiva dell'inverno (per me che adoro sciare)....a proposito di vesuvio,caserta e campania.....green sai che vado spesso a sciare a laceno? prov. di avellino,conosci?
se nun te frega un caxxo basta mi metti il mi piace:lol:
il caminetto nun ce llho manco io ma mia madre si e quando posso vado a trovarla di sera per accenderlo.....ogni tanto pero' mi fa' comprare la legna....minchia a quanto e' arrivata:burningma

elena_11293

Master Florello
a me la mancanza di luce invernale pesa eccome. appena riesco mi compro una "lampada-sole". anzi, appena riesco emigro altrove, almeno in quella stagione ;D

Stefano De C.

Florello Senior
Ma quando mai :lol: Nevica sul Vesuvio e basta :D Poi se nevica,si scioglie prima di arrivare a terra.Quindi piove :lol:

Seguo i forum meteo e ho qualche amico meteofilo anche della zona napoletana, so qaundo ha nevicato, una fioccata fino a piazza del Plebiscito c'è stata pure lo scorso febbraio, al Vomero una siocchettata la fa ogni inverno (sta a200 m), nel 2005 circa 6 cm

Green95

Fiorin Florello
Seguo i forum meteo e ho qualche amico meteofilo anche della zona napoletana, so qaundo ha nevicato, una fioccata fino a piazza del Plebiscito c'è stata pure lo scorso febbraio, al Vomero una siocchettata la fa ogni inverno (sta a200 m), nel 2005 circa 6 cm
Eppure Napoli è più calda di Caserta...:D Qui a Febbraio ha fatto un po di neve,mezz'ora e poi s'è sciolto tutto.Per fortuna :lol:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque ragazzi belli,avevo raccontato gia' qui una bella storia aproposito della luce del giorno. . .a me piace assai assai il 2 febbraio perché?perché e' il giorno della candellora che e' e' una piccola festicciola che non si festeggia più :(cioè tra vari significati emerge quella più importante che precisamente il 2 feb.come e' la stessa luce del giorno così e' pari e lo stesso buio della notte . . .da li in poi aumenta la luce del giorno. . .e la natura comincia a risvegliarsi e danno il massimo in primavera . . .un po' così come noi :froggie_r :froggie_r :love::Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
Odio l'escatologia riferita all'autunno e più in genere alle stagioni......
eppure....tutto conduce alla riflessione su morte e vita ... bianco e nero .... colori....schermo piatto...16:9....:inc::)
Insomma al doversi rintanare in casa davanti alla tv con il sopraggiungere anticipato dell'oscurità

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noi siamo i padroni della nostra vita,ho gia' eliminato la tv ( salvo casi di qualche programma buono me e' già raro. . .)non dobbiamo cercar di farci schiavi. . .e di riempirci la testa di elma :lol:E se ci riesco io . . .perché non riuscirci anche voi ?:love:

Alto