MAI.stamattina sono uscito alle 2.....23°.....quando arriva l'inverno?
Beh stamattina sono uscita alle sei... buio quasi pesto ed un freddo cane!... e c'era gente che girava in maniche corte!
Quando arriva la primavera?
Io voglio la primavera. :lingua:Nooo! Ora vogliamo l'autunno piovoso e poi un bell'inverno!
Io voglio la primavera. :lingua:
Si vede che non è un posto favorevole all'insediamento umano. Invece la Campania lo è(e non ha piovuto per 3 mesi di fila,eh.).Sì certo come no, poi sei nel Trevigiano una delle zone che più ha sofferto la siccità e l'arsura di un'estate molto calda, bruciando anche delle piante.
Potete anche andare a vivere ai Caraibi cmq...
Stesse temperature anche quale ore di sole continuano a diminuire la mattina comincia ad albeggiare dopo le 6.15 e la sera alle 19 gia' quasi buio (a brindisi ovviamente)....l'unica nota positiva e' che fa' molto meno caldo....di giorno a stento si arriva a 26°-27° e la notte si scende a 17-18 gradi.....abbiamo finito di usare il condizionatore (spero)
e mo' che arriva la bolletta della luce (aria condizionata) e acqua (prato) mi tocca andar a battere:Saluto:
Si vede che sta arrivando l'autunno. Il sole è molto più inclinato e anche se il cielo è terso non è luminoso come quello estivo.
C'è molta meno luce che in estate,fidatiUhm, però non mi sembra, oggi il cielo era molto blu qui, la temeratura gradevole, il sole non cocente.
Insomma, non era certo questa estate il "paradiso"
*depression time*Tanto per la cronaca, domani alle 14:49 il sole varca l'equatore e la notte prenderà il sopravvento sul giorno...
*depression time*