• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ore di sole cominciano a diminuire

cri82

Aspirante Giardinauta
Beh stamattina sono uscita alle sei... buio quasi pesto ed un freddo cane!... e c'era gente che girava in maniche corte!:eek:

Quando arriva la primavera?:cry:

Stefano De C.

Florello Senior
Sì certo come no, poi sei nel Trevigiano una delle zone che più ha sofferto la siccità e l'arsura di un'estate molto calda, bruciando anche delle piante.
Potete anche andare a vivere ai Caraibi cmq...

Olmo60

Guru Master Florello
la più contenta me sa che sono io: adoooooro le bufere di neve e i ghiaccioli che ciondolano dal tetto! e lo spettacolo della campagna deserta come le strade, tutti rintanati in casa e nessuna macchina che sfreccia con i finestrini abbassati con la musica a palla!!!! senza contare che spariscono miracolosamente anche i ciclisti della domenica, si, quelli che viaggiano apaiati in mezzo alla stada!!!:crazy: e mentre aspetto il momento magico dell'inverno polare, mi consolo: almeno per ora hanno smesso di cantare i grilli (la notte) e gli uccellini (la mattina): già è qualcosa..:D

Green95

Fiorin Florello
Sì certo come no, poi sei nel Trevigiano una delle zone che più ha sofferto la siccità e l'arsura di un'estate molto calda, bruciando anche delle piante.
Potete anche andare a vivere ai Caraibi cmq...
Si vede che non è un posto favorevole all'insediamento umano. Invece la Campania lo è(e non ha piovuto per 3 mesi di fila,eh.). :D

marcobri

Apprendista Florello
le ore di sole continuano a diminuire:D la mattina comincia ad albeggiare dopo le 6.15 e la sera alle 19 gia' quasi buio (a brindisi ovviamente)....l'unica nota positiva e' che fa' molto meno caldo....di giorno a stento si arriva a 26°-27° e la notte si scende a 17-18 gradi.....abbiamo finito di usare il condizionatore (spero):D
e mo' che arriva la bolletta della luce (aria condizionata) e acqua (prato) mi tocca andar a battere:lol::Saluto:

Green95

Fiorin Florello
le ore di sole continuano a diminuire:D la mattina comincia ad albeggiare dopo le 6.15 e la sera alle 19 gia' quasi buio (a brindisi ovviamente)....l'unica nota positiva e' che fa' molto meno caldo....di giorno a stento si arriva a 26°-27° e la notte si scende a 17-18 gradi.....abbiamo finito di usare il condizionatore (spero):D
e mo' che arriva la bolletta della luce (aria condizionata) e acqua (prato) mi tocca andar a battere:lol::Saluto:
Stesse temperature anche qua :lol:
Battere in quel senso?:lol:

Green95

Fiorin Florello
Si vede che sta arrivando l'autunno. Il sole è molto più inclinato e anche se il cielo è terso non è luminoso come quello estivo. :(

MaryFlowers

Fiorin Florello
Peccato a non poter avere luce e cielo blu giornate piacevole nello tesso tempo :( e così come noi anche le piante se n'è cominciano a risentire :cry:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Tanto per la cronaca, domani alle 14:49 il sole varca l'equatore e la notte prenderà il sopravvento sul giorno... :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Invece brutta storia quando fa buio non ho illuminazione nel giardino e devo rientrar per evitar di non prendere un altro caxxxotto. . .e ora comincia far sempre più buio nooooo e ancora :cry: :cry:

Alto