T
teresatita
Guest
...sono belli lo stesso...
Grifondoro79 ha scritto:Certo Teresa...sono dei cavalli che ho trovato in alta montagna in Alta badia...quella montagna mezza innevata dietro di me è la Marmolada... Dalla foto si vede che avevo un pò paura perchè non sapevo se quei cavalli erano abituati o meno ad essere toccati dalla gente!!! Comunque ti posto anche quest'altra foto scattata sempre in Alta Badia, è molto divertente!! sembra una capra con i pantaloni!!! ciao ciao
Flauto ha scritto:E per non fare il furbo aggiungo anche una foto frontale...[/center]
Il servizio fotografico è completo...
:Saluto:
senza ombra di dubbio sei la meglioPiera1 ha scritto:Mi sono decisa a postare la mia foto perchè vedendo le vostre sono arrivata ad una conclusione, che nessuno si offenda, più bella di me sul forum non c'è nessuno.
Wow che belli i tuoi bimbi... :hands13:lorystef ha scritto:Complimenti bellissimo post ho dato i volti a molti di voi, mentre inveci tante foto non le vedo
Faccio i complimenti a tutti siete bellissimi quasi quasi mi vergogno a mettere la mia ma mi faccio coraggio e mi faccio conoscere anche io.
Pero' prima visto che ho visto le foto di tanti bimbi vi presento i miei cosi vi addolcisco un po prima di vedere me ehehehehehehe
La femminuccia 3 anni e mezzo
Il maschietto due anni il 28 di Aprile
Tutti e due biondi e con gli occhi azzurri.
E dopo due bimbi cosi direte la mamma sara bella ehehehhehe e invece tata' eccomi qua.
Ciao a tutti
lorystef ha scritto:Complimenti bellissimo post ho dato i volti a molti di voi, mentre inveci tante foto non le vedo
Grazie Teresa...teresasita ha scritto:complimenti anche a te, alle tue foto ed al tuo interesse per la natura