• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre foto

Grifondoro79

Aspirante Giardinauta
Certo Teresa...sono dei cavalli che ho trovato in alta montagna in Alta badia...quella montagna mezza innevata dietro di me è la Marmolada... Dalla foto si vede che avevo un pò paura perchè non sapevo se quei cavalli erano abituati o meno ad essere toccati dalla gente!!! Comunque ti posto anche quest'altra foto scattata sempre in Alta Badia, è molto divertente!! sembra una capra con i pantaloni!!! ciao ciao

02.jpg

P

PolliceAssassino

Guest
Grifondoro79 ha scritto:
Certo Teresa...sono dei cavalli che ho trovato in alta montagna in Alta badia...quella montagna mezza innevata dietro di me è la Marmolada... Dalla foto si vede che avevo un pò paura perchè non sapevo se quei cavalli erano abituati o meno ad essere toccati dalla gente!!! Comunque ti posto anche quest'altra foto scattata sempre in Alta Badia, è molto divertente!! sembra una capra con i pantaloni!!! ciao ciao

02.jpg

è troppo buffa!!!

T

teresatita

Guest
una capra "imbracata" !!! Belli questi posti dove si trvano tutti questi animali così disposti a fare amicizia. Complimenti per il tuo interesse naturalistico!!!

T

teresatita

Guest
Flauto ha scritto:
E per non fare il furbo aggiungo anche una foto frontale...[/center]

Il servizio fotografico è completo...​

:Saluto:​

complimenti anche a te, alle tue foto ed al tuo interesse per la natura ;) ;) ;)

P

Piera1

Guest
Mi sono decisa a postare la mia foto perchè vedendo le vostre sono arrivata ad una conclusione, che nessuno si offenda, più bella di me sul forum non c'è nessuno.:D :D :D :D :D

2jcvuh

lorystef

Aspirante Giardinauta
Complimenti bellissimo post ho dato i volti a molti di voi, mentre inveci tante foto non le vedo :cry:
Faccio i complimenti a tutti siete bellissimi quasi quasi mi vergogno a mettere la mia ma mi faccio coraggio e mi faccio conoscere anche io.
Pero' prima visto che ho visto le foto di tanti bimbi vi presento i miei cosi vi addolcisco un po prima di vedere me ehehehehehehe
La femminuccia 3 anni e mezzo
10100381wy.jpg

Il maschietto due anni il 28 di Aprile
fra9ut.jpg

Tutti e due biondi e con gli occhi azzurri.

E dopo due bimbi cosi direte la mamma sara bella ehehehhehe e invece tata' eccomi qua.

foto30bl.jpg

Ciao a tutti

P

Patato

Guest
Piera1 ha scritto:
Mi sono decisa a postare la mia foto perchè vedendo le vostre sono arrivata ad una conclusione, che nessuno si offenda, più bella di me sul forum non c'è nessuno.:D :D :D :D :D

2jcvuh
senza ombra di dubbio sei la meglio

P

Patato

Guest
lorystef ha scritto:
Complimenti bellissimo post ho dato i volti a molti di voi, mentre inveci tante foto non le vedo :cry:
Faccio i complimenti a tutti siete bellissimi quasi quasi mi vergogno a mettere la mia ma mi faccio coraggio e mi faccio conoscere anche io.
Pero' prima visto che ho visto le foto di tanti bimbi vi presento i miei cosi vi addolcisco un po prima di vedere me ehehehehehehe
La femminuccia 3 anni e mezzo

Il maschietto due anni il 28 di Aprile

Tutti e due biondi e con gli occhi azzurri.

E dopo due bimbi cosi direte la mamma sara bella ehehehhehe e invece tata' eccomi qua.

Ciao a tutti
Wow che belli i tuoi bimbi... :hands13:

Quella sullo sfondo della foto della tua bambina è ognina?

P

Patato

Guest
beh avevo la ragazza li a catania anni fa e catania mi è rimasta nel cuore come città ci rtorno almeni una volta l'anno

Grifondoro79

Aspirante Giardinauta
Lorystef cos'hai da vergognarti?!! inoltre hai anche 2 bei bambini!! certo che più bella di piera1 non ce nessuna!!!! ahah
:crazy: :lingua:

T

teresatita

Guest
lorystef ha scritto:

complimenti per i tuoi bambini e anche per te, che sei molto carina!!!
Ma poi che vergona ci sarebbe, mica si deve mettere la foto per vedere chi è più bello e chi meno. E bello associare nomi e volti. Ciao

F

Flauto

Guest
teresasita ha scritto:
complimenti anche a te, alle tue foto ed al tuo interesse per la natura ;) ;) ;)
Grazie Teresa...

Complimenti anche a te per le tue ceramiche...

A presto.
:Saluto:​

lorystef

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio tutti avete ragione, siete simpaticissimi mi sento piu a mio agio.
Grazie ancora dell'accoglienza.
Ciao

elleboro

Florello
@tita,
sarà per la collezione delle cose vecchie, sarà perchè su certe cose la pensavamo uguale.... ti facevo, non certo della mia età, ma come una signora posata, si!
Invece sei giovanissima e ... pure ampiamente creativa, vista la dimensione del vaso!
Complimenti vivissimi.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Piera1....:D :) :D :) :D
Ma che tipa sei....sei troppo simpatica!!!
Peccato non ti posso votare:D ti meritti cmq un 10+ per la foto sei proprio il mio tipo sai??? :D

P

Patato

Guest
ce stai a provà esplicitamente e senza pudore ehehehhehehehe :D acchiappatoio ahahhahahahaha

california

Florello Senior
oh,adesso la nuava padrona della mie ex anubians ha anche un volto!bellissimi i tuoi bimbi,lory!!
come riesco a fare una foto decente,la posto pure io..
sciao!

Alto