• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao a tutti.

Mi sono persa vedendo le vostre magnifiche rose e mi è venuta la voglia di postare qualche foto delle mie, che sono poche e non curatissime come le vostre. Praticamente mi ricordo di loro quando fanno i boccioli :martello: perché sono una cactofila sfegatata e mi dedico più alle spinose :embarass
Spero di non fare brutta figura...

Questa è Ambridge Rose, piantata a febbraio di quest'anno
IMG_6687_Ambridge.jpg


IMG_6689_Ambridge.jpg


IMG_6795_Ambridge.jpg


IMG_6793_Ambridge.jpg


IMG_6794_Ambridge.jpg


Questa ce l'ho da diversi anni e non mi ricordo il suo nome
IMG_5322_rosarosa.jpg


IMG_5328_rosarosa.jpg


IMG_5268_rosarosa.jpg


continua...
 

Silene

Esperta di Cactacee
IMG_5243_rosarosa.jpg


IMG_5331_rosarosa.jpg


questa, se non ricordo male, dovrebbe essere Paul's Scarlet
IMG_5266_spall.jpg


IMG_5263_spall.jpg


IMG_5265_spall.jpg


IMG_5261_spall.jpg


questa è Soraya, ce l'ho da 30 anni
IMG_4556_Soraya.jpg


IMG_4555_Soraya.jpg


IMG_4557_Soraya.jpg


questa non ricordo chi è...
IMG_4547_scura.jpg


continua...
 

GeneROSA

Giardinauta
Sono bellissime! complimenti!! Mi piace molto la Ambrigde Rose che posseggo anch'io anche se la mia è piccolina piccolina.. la trovo deliziosa !
 

Silene

Esperta di Cactacee
anche questa ce l'ho da parecchi anni e non ricordo chi è...
IMG_5254_canc.jpg


IMG_5249_canc.jpg


IMG_5247_canc.jpg


IMG_5269_canc.jpg


sconosciuta
IMG_5256_rosa.jpg


IMG_5258_rosa.jpg


e la mia Bettina che avevo già postato da un'altra parte...
IMG_0681.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose tutte, Silene! Bravissima!

A me piace molto Bettina, con quelle bellissime sfumature e i bordi frastagliati!
 

soniag78

Apprendista Florello
che belle tutte!!! mi piace moltissimo la Paul's Scarlet, complimenti!!! la sconosciuta che hai postato prima della scarlet dovrebbe essere la Queen Elizabeth... :)
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Complimenti :hands13::hands13: sono spettacolari :eek:
la Soraya non dimostra proprio i suoi 30 :eek:k07: è spettacolare con la sua tonalità di colore e quel petalo "frastagliato" :love:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie teddy! :)

Grazie Hélène! Anche Bettina è una vecchia rosa di 30 anni fa. :)

Grazie mytyc. :)

Grazie soniag, ho guardato la Queen Elizabeth e mi sembra che le assomigli. :)

Grazie frances. :)

Grazie Emanuela. Sì la Soraya sta bene nonostante i 30 anni, si è ripresa dopo aver tagliato un cedro che la ombreggiava troppo e l'aveva un po' indebolita. :)
 

Harry Potter

Giardinauta
Complimenti, sembrano sane e rigogliosissime!! Sei sprecata per i soli cactus :crazy:, dai... passa totalmente al LATO OSCURO!! :lol:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Harry! :)
:lol: Non mi è possibile abbandonare i cactus, è una passione, hai visto che fiori meravigliosi fanno? :eek:k07:
 
E

elicriso

Guest
Dopo aver visto la tua bravura con le rose corro a vedere i cactus ...complimenti!
 
Alto