• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie rose...

Umberto Sicilia

Giardinauta
ecco alcune foto delle mie rose in fiore:D...le foto sono di novembre mi sembra...forse ho sbagliato sezione, ma già è un miracolo che riesca a mettere le foto... ....:storto:
le foto sono un po' sfogate....e scure:sgrunt:...questa è solo una piccola parte del mio terrazzo
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
spero che adesso si vedano
 
Ultima modifica:

MarianaP

Aspirante Giardinauta
In effetti non si vedono. Hai provato a inserirle direttamente dal computer? Dovresti prima caricarle su una pagina internet ad esempio su siti appositi come flickr oppure photobucket o anche semplicemente creare un album sul tuo propfilo (come faccio io) e poi allegarle da lì. Non so se mi hai capito, se no provo a spiegartelo in un altro modo. :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me il metodo migliore è aprire un album su Photobucket dove carichi tutte le tue foto.
Poi copi il codice che inizia con IMG e lo incolli nella discussione.
Quando poi invii il messaggio al posto del codice compaiono le foto :D

Mi raccomando di impostare (prima di caricare le foto su photobucket) come dimensione predefinita 800x600, lo standard del nostro forum.
 
Alto