• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Cocktail
P5280015.jpg


P6080002.jpg


P6140032.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
eccomi...posso partecipare con una rampicante anonima? Una vecchia HT bistrattata, ma generosissima?
DSCN8375.jpg

DSCN8378.jpg

DSCN8379.jpg

DSCN8382.jpg

DSC02443.jpg

DSCN8225.jpg

DSCN8036.jpg

DSCN8028.jpg
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Banksiae lutea, rambler antica non rifiorente (importata da J. Parks dalla Cina nel 1824), delicatamente profumata, senza spine.

P4180598.jpg
[/IMG]
P4170532-1.jpg
[/IMG]
P4180591.jpg
[/IMG]
_DSC0017.jpg
[/IMG]
P4180577-1.jpg
[/IMG]
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
e allora? Come la mettiamo con lo spettacolo creato da Luisangela? Eh?
Scontro tra titani...favolose queste rampicanti rosa!!!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
ecco volevo mettere le mie jasmina...però dopo aver visto le vostre rose...mi prendo le mie fotine e le faccio vedere solo ai miei amici che rimangono a bocca aperta per molto poco:lol:
a parte gli scherzi, fino a quando si possono inserire le foto per partecipare?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ecco volevo mettere le mie jasmina...però dopo aver visto le vostre rose...mi prendo le mie fotine e le faccio vedere solo ai miei amici che rimangono a bocca aperta per molto poco:lol:
a parte gli scherzi, fino a quando si possono inserire le foto per partecipare?
Io non le faccio vedere neanche agli amici :squint: ma prima o poi qualcuna la metterò.:D Credo che si possa partecipare fino ad ottobre...
Complimenti a tutti per i vostri "mostri sacri"! Ahhhh....avere un giardino.....:muro:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ecco volevo mettere le mie jasmina...però dopo aver visto le vostre rose...mi prendo le mie fotine e le faccio vedere solo ai miei amici che rimangono a bocca aperta per molto poco....

Io non le faccio vedere neanche agli amici :squint: ma prima o poi qualcuna la metterò...

mettete pure le vostre foto... chiederemo ad Helene di istituire un premio per le peggiori!!:lingua:.....:D :love_4:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Io non le faccio vedere neanche agli amici ma prima o poi qualcuna la metterò.:D Credo che si possa partecipare fino ad ottobre...
Complimenti a tutti per i vostri "mostri sacri"! Ahhhh....avere un giardino.....:muro:
nata, la mia jasmina é in giardino...ma non è come quelle viste sopra:embarass...sarà che ha solo 2 anni, la piccoletta:baf:...o forse che io sono più inesperta (e somara :D)


mettete pure le vostre foto... chiederemo ad Helene di istituire un premio per le peggiori!!:lingua:.....:D :love_4:
ora cerco le foto e le metto!!! e, migliori o peggiori, tu le voterai...altrimenti:mazza::mazza:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
come promesso, le foto di jasmina!!! anche se non sarà la più bella...per me è bella assai:lingua:

32255353.jpg


97466789.jpg


86628586.jpg


98136541.jpg


34485587.jpg


93577272.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
fantastica!!!
Non l'avevo mai vista e quei grappoli di fiori così "rotondi" mi hanno veramente conquistata. E' stupenda!!!
 
Alto