• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Partecipo con Albéric Barbier


100_8496.jpg





100_8494.jpg





100_8552.jpg
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Dani, la tua Cécile è :eek::eek::eek:........ domandona : ti rifiorisce?
Su Nino è data a fioritura continua mentre sulla Campanella ad unica fioritura... a chi dare ragione? :crazy:

.....dunque il primo anno qualche corolla a fine luglio inizi agosto l'aveva fatta...quindi mi lasciava ben sperare, l'anno scorso e quest'anno ha fatto qualche cosa di praticamente invisibile a luglio...se questa è la sua rifiorenza direi che è completamente irrilevante! Pensavo di farle arrampicare sopra una clematis....tanto per ravvivarla un pò in estate!!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
la mia Banksiae Bianca (Alba o Purezza, ho ancora dubbi: sul cartellino dice Alba... però rifiorisce come Purezza)
2jdqanb.jpg


oa7vbr.jpg


2vln11f.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi tolgo il cappello davanti alle splendide fioriture finora postate
Ma ci tengo anche a mostrar la mia giovane e timida Souvenir de la Malmaison che è riuscita a fiorire malgrado le piogge ininterrotte
SAM_0785.jpg
[/IMG]

SAM_0791.jpg
[/IMG]

SAM_0786.jpg
[/IMG]
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vorrei andare alle votazioni per questo torneo.

Inserite quindi le vostre tre foto definitive, di cui una a pianta intera!!!
 

soniag78

Apprendista Florello
scusate l'OT, ma devo rispondervi... a me Petrovic ha mandato tardissimo 14 rose che alla fine mezze sono arrivate morte e le altre mezze non hanno mai attecchito... gliel'ho comunicato e dopo svariate email mi ha detto che me le avrebbe rispedite, peccato che non mi sono mai arrivate... :(
quindi scordatelo che te ne sostituisca solo 1...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ma te la rimanda la rampicante no? Cioè ha sbagliato lui! :martello:


E' più probabile che i nostri politici si riducano lo stipendio allineando i costi della politica italiana a quella del resto dei paesi Eurpei che ricevere rose sostitute da Petrovic per suoi errori (a me ne ha sbagliate sette su trenta :martello2 :burningma ).... Sonia ne sa qualcosa :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io partecipo con il gruppo Gloire de Dijon + Souvenir de la Malmaison clb


forum0041.jpg


forum0040.jpg


giardino311.jpg





ps: lascio ancora fino a questa sera, poi parto con le votazioni!
 
Alto