• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

soniag78

Apprendista Florello
che bella!! complimenti!!!
piccolo ot che peccato che non sei venuta oggi... vabbè,dai ci saranno altre occasioni per conoscerci...
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!
posso partecipare anch'io con la mia Pierina?
027mod-1.jpg

veduta generale
013mod.jpg

un po' piu' da vicino
032mod-1.jpg

sempre piu' vicino..
036mod.jpg

nel dettaglio..:D
 

Diletta

Maestro Giardinauta
rosasiu!! le rose a forma di cavolo!!! le amo!!! speravo che qualcuno ne avesse per chiedere se possono crescere in vaso....se hanno pietà degli inesperti e volenterosi neogiardinauti....bellissimaaaaaa! marco anche la tua è semplicemente spettacolare!
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!!
posso partecipare anch'io con la mia Pierina?
:eek::eek:SCORDATELO!!!...hem ormai il torneo è chiuso...ci dispiace...:fischio:

rosasiu!! le rose a forma di cavolo!!! le amo!!! speravo che qualcuno ne avesse per chiedere se possono crescere in vaso....se hanno pietà degli inesperti e volenterosi neogiardinauti....bellissimaaaaaa! marco anche la tua è semplicemente spettacolare!
cara Diletta, la jasmina non dovrebbe essere un rampicante molto grande in altezza, ma è vigorosissima; getta tanti rami dalla base, piuttosto robusti e quindi ha bisogno di spazio intorno...per non parlare delle robuste spine!!! quindi a meno che tu non possa dedicarle un vaso molto grande, con tanto spazio intorno, ed in un luogo non trafficatissimo, per non farti dei bei graffi urtando i rami...te la sconsiglio:storto:...per chi invece ha questa possibilità...ne vale veramente la pena:love:...è robusta, tranne un pò di ticchiolatura, quando la prendono un pò tutte, non si ammala e i fiori sono molto belli...inoltre non è per niente esigente...le mie crescono in mezzo ai calcinacci e al cemento armato e non fanno una piega...almeno per adesso:D
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:confuso: Jasmina = vigorosissima; getta tanti rami dalla base, piuttosto robusti e quindi ha bisogno di spazio intorno...per non parlare delle robuste spine!!!
Prendo nota:fischio: potrebbe essere un bel deterrente sulla recinzione per i miei pelosi :D :lol::lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
sono felicissima che la mia jasmina abbia riscosso tanto successo:tupitupi:...siete veramente troppo buoni:love_4:

Ma nooooooooooooooooooo è stupenderrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me ne sono perdutamente innamorato :love:............. mi sa che abbiamo già il vincitore 2011 :)
tu, Giardi oltre ad essere troppo buono:love_4:...sei anche "esagerato"!!!:lol:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...partecipo anch'io con la Cecile Brunner clg per il secondo anno di fila.......lo faccio perchè così monitorate la sua crescita dato che contro questi mostri poveretta non ha nessuna possibilità!!! :)

l.jpg


l.jpg


l.jpg


l.jpg


l.jpg
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.....eeeeh povera "rosellina" mia!! E' veloce a crescere ma imiracoli non riesce a farli! Grazie Lisvy dell'incoraggiamento!!! :)
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Dani, la tua Cécile è :eek::eek::eek:........ domandona : ti rifiorisce?
Su Nino è data a fioritura continua mentre sulla Campanella ad unica fioritura... a chi dare ragione? :crazy:
 
Alto