• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco i risultati del sondaggio!


La rosa vincitrice è Pierre de Ronsard che appartiene a Marco72 e (Sara9 :D). Complimentissimi!!!!



027mod-1.jpg


013mod.jpg


032mod-1.jpg

Al secondo posto abbiamo la splendida Banksiae Lutea che appartiene a Lisyy


_DSC0017.jpg

P4180598.jpg

P4180576-1.jpg
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Seguono

- Jasmina di Rosasiu

86628586.jpg


- Cécile Brunner Clb di Dani&Gea

6ofqc7.jpg


- Paul's Scarlet clb di *Tea*

IMG_1164.jpg


- Anonima HT rosa rampicante di Luisangela

DSCN8378.jpg


- Zéphirine Drouhin di Soniag78

roseemimme352011003.jpg


- Ramona di Andreafxr

P6020073.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
- Gloire de Dijon e Souvenir de la Malmaison di Hélène (mie :D)

forum0040.jpg


- Souvenir de la Malmaison di rocco.co

SAM_0786.jpg


- Rampichella arancione di LucaM

2yl9snc.jpg


Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti, queste piante sono veramente stupenderrime!!!!
 
Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
complimenti a tutti!!
rose veramente generose e ben curate :)
era veramente difficile la scelta davanti a tali bellezze

complimenti speciali a Marco e Sara la vostra Pierre è da infarto!! chissà che spettacolo trovarsi davanti al vostro "muro" fiorito :love:
 

sara9

Giardinauta
Rivedere le foto delle rose riempe il cuore di felicità, pensa che la Pierre sta ancora fiorendo adesso!!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
ma ma... rifiorisce? :eek: non è a fioritura unica?

La Pierre, come tutte le dive, fa molto di testa sua :crazy:.... per anni la mia è stata praticamente a fioritura unica (solo qualche fiorellino in estate ma decisamente racchio, nemmeno la brutta copia di quelli primaverili). Da due anni invece è la rosa più fiorita del giardino : inizia a Maggio e finisce con i geli mantenendo la stessa meravigliosa abbondanza. Bhe io non mi faccio più tante domande :confuso:... ringrazio e basta :love_4:... amata Pierina :love_4:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Cari amici del forum, per chi avesse ancora dei dubbi sulla rifiorenza della Pierre de Ronsard ecco come si presentava ieri pomeriggio:ciglione:
pier12dic.jpg

in bocciolo
pr16dic.jpg

e perfino con fiori aperti:hands13::hands13:
grazie a tutti per le preferenze...:eek:k07:
 
Alto