• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piante del giardino dalla semina ai fiori:)

Waves

Master Florello
A parte che la pioggia è una gran rompiscatole.. :(
super diluvione: all'inizio mi ha proprio marcito il fiore
hibi.JPG
Poi qualche giorno di tregua, super super diluvione maxi
e mi ha ammaccato il bocciolino che intanto aveva rimediato!! :( :( :cry::cry::cry:
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Che meraviglia! Il melograno l'avevo nella mia vecchia casa, come il limone e l' ibisco. Purtroppo in montagna non crescono e non hai idea di quanto mi manchino :(.
 

Waves

Master Florello
Tranquilla!!! L'ibisco fiorisce per tutta l'estate! Avrai tempo per goderti i fiori!!!:V

Infatti sono molto felice già perchè ha fatto già altri due boccioli :V :):)

Che meraviglia! Il melograno l'avevo nella mia vecchia casa, come il limone e l' ibisco. Purtroppo in montagna non crescono e non hai idea di quanto mi manchino :(.

Eh si brutto quando non hai una pianta che sei abituato a vedere dappertutto... io ad esempio non so come farei senza acacie e mimose :(
Ciao!! :)
 

Waves

Master Florello
Pomodoro. Credi che lo terrò qui, mi ci sono affezionata ormai :D
dai3.JPG
Qua è nato qualcosa, uno dei bulbi/rizomi di Gartenea, credo proprio che sia Alcea
dai2.JPG
Ibiscus, puntata n° 2
dai.JPG
Dalia Topmix :)
dalia3.JPG
dalia2.JPG
dalia.JPG
Certo che i fiori me li aspettavo più grandi.... secondo voi sbaglio qualcosa?
Papaveri
dai4.JPG
La Begonia Onia
dai6.JPG
 

yeye27

Master Florello
Che bellooooo il giglio!!! E la dalia sarà anche piccolina,ma fa una simpatia!!!!:love: (a me sono sempre schiattate;):cry:)
E le rondinelle? tutto bene?
:ciao::bacio:
 

Platycodon

Florello

CLEMETIS68

Master Florello
Certo che i fiori me li aspettavo più grandi.... secondo voi sbaglio qualcosa?
Papaveri
Tutto bellissimo..:V:V
Anche le mie sono piccole cosi ...ma sono la qualità ..non sbagli niente...
Ma l 'ibiscus è un nuovo acquisto ....il mio dell'anno scorso ha messo solo le foglie, ma fiori ancora non se ne vede:confused::confused:
Io non credo che siano papaveri...sembrano fogli di rucola...:D
 

Waves

Master Florello
Ho aperto un topic in identificazione delle piante :D
hanno dei boccioli gialli :oops: eh, per i cotiledoni, anche io li ho sempre visti nei cavoli e ravanelli..
ma non è rucola perchè ho strappato una foglia e non sa di rucola :confused:
bah.... :LOL: vedremo ;)
 

yeye27

Master Florello
Buondì Waves! Che caruuuccia la rondinella!!:love::love: e che bello il colore del geranio con il "labello" bianco e pure la lewisia...... insomma, è bello tutto! :):):bacio:
 
Alto