• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piantine dell'orto dalla semina ai frutti

Waves

Master Florello
Noi, con i cuore di bue ci siamo proprio negati :(
basta una pioggia estiva che si spaccano tutti :D L'anno scorso ho messo i pomodori roma, rio fuego e rio grande :) quest'anno ho comprato i Pakino... :) comunque credo comprerò anche i Rio Fuego, l'anno scorso la passata era venuta perfetta :)
Però, curiose le patate viola.. forse questo link ti può aiutare ad identificarle :)

http://www.ideegreen.it/patata-viola-patata-blu-51753.html

Ciao, fammi sapere come va l'orticello!! :ciao:
 

cori_93

Apprendista Florello
Noi, con i cuore di bue ci siamo proprio negati :(
basta una pioggia estiva che si spaccano tutti :D L'anno scorso ho messo i pomodori roma, rio fuego e rio grande :) quest'anno ho comprato i Pakino... :) comunque credo comprerò anche i Rio Fuego, l'anno scorso la passata era venuta perfetta :)
Però, curiose le patate viola.. forse questo link ti può aiutare ad identificarle :)

http://www.ideegreen.it/patata-viola-patata-blu-51753.html

Ciao, fammi sapere come va l'orticello!! :ciao:
Grazie, lo farò!! Buon proseguimento anche a te!!:ciao:
 

Waves

Master Florello
Scrivo dopo alacre lavoro :D
seminati
-ravanelli
-2 vasetti di basilico :rolleyes:
-lattuga "meraviglia d'inverno"
-cime di rapa
-valeriana
-rucola
insomma in luna calante..... roba fogliosa :D :D :D :D
 

Platycodon

Florello
Che bell'orto che ne viene fuori, io ho solo un rettangolino, che ora è diviso a metà per il recinto della tartaruga, anche se lei è sparita per ora :cry:
 

Waves

Master Florello
Che bell'orto che ne viene fuori, io ho solo un rettangolino, che ora è diviso a metà per il recinto della tartaruga, anche se lei è sparita per ora :cry:

eh ma dai ci puoi stare più dietro ad un orto piccino, io ce l'ho grande e impazzisco, sopratutto in estate per dare l'acqua a tutti, e quelli che muoiono, e i salvataggi d'urgenza... :p
 

Waves

Master Florello
Eh parecchiO... dunque praticamente è diviso in appezzamenti, su una collina: principalmente ce ne sono 3 in cima (2 più piccoli, mentre 1 sarà 8x10m). Poi ce ne sono due sui finachi, di dimensioni ridotte per la pendenza :D, uno è formato da più strisce, l'altro è un po' un misto di cipolle e pomodori.
Altri due ai piedi della collina, uno che in verità sarebbe doppio, sempre 8x10m approssimativamente. :)
però le misure precise non te le so dire ;)
Grazie davvero dei complimenti Zazzolo!!! :) :) :V
 
Alto