• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piantine dell'orto dalla semina ai frutti

Crimson king

Florello
Ciao Waves io me le pappo tutte fresche con arancio e limone . Cosa ci fai con le fragole congelate dolci o altro sono curioso?:LOL:
 

Waves

Master Florello
Eh ma sono così tante che se aspettiamo di mangiarcele sono già compost :LOL::LOL::LOL:
Crostate, torte e frullati. Purtroppo dopo scongelate da mangiare così come sono fanno un po'... schifo :LOL::LOL::LOL::banghead:
 

Waves

Master Florello
:LOL::LOL: Sicuro Delvi! :)
Quando trapianto anche gli altri pomomodori sposto anche lui :V
e speriamo in bei pomodorini :D
 

Waves

Master Florello
Ciao Platy! :)
e' bello grandicello ora, e io mi ci sono affezionata, così lo tengo sul balcone, tanto la dalia non vuole venire fuori :D
E poi ne ho tanti da trapiantare urgentemente perchè ho seminato in un vaso un sacco di semini pensando "tanto non verranno tutti", invece sono tantissimi e adesso non so più dove metterli :banghead::banghead:
 

Platycodon

Florello
Ah si i pomodori crescono praticamente al 100%, anni fa ne seminavo talmente tanti che li ammassavo tutti :LOL::LOL:. Perchè leggevo che bisognava consumare subito i semi delle bustine e invece non è vero niente, se ben conservati si mantengono!!
 

Platycodon

Florello
Non me lo dire, di sicuro ognuno di noi pensa tante di quelle cose errate, che solo una ricerca di una vita può smentire, meglio non pensarci esatto :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto