• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piante del giardino dalla semina ai fiori:)

yeye27

Master Florello
Un bacione Waves!!!:bacio: Ci avevo provato anch'io a radicare il ciuffo dell'ananas,ma in qualcosa ho sbagliato perchè il tentativo è fallito miseramente!!:(:p
Il tuo avrà sicuramente più successo....ma in quanto tempo,circa, dovrebbe riformarsi il frutto? Carino il soprammobile!.:V

Waves

Master Florello
Un bacione Waves!!!:bacio: Ci avevo provato anch'io a radicare il ciuffo dell'ananas,ma in qualcosa ho sbagliato perchè il tentativo è fallito miseramente!!:(:p
Il tuo avrà sicuramente più successo....ma in quanto tempo,circa, dovrebbe riformarsi il frutto? Carino il soprammobile!.:V

Ciaone yeye! :) ma guarda non ci fare affidamento.. il pre soprammobile si è già muffito grrr :cry: chissà se la piantina prende almeno :)
ho letto che ci mette un anno e mezzo! :cautious:
ciao, grazie tantissime :ciao:

yeye27

Master Florello
Ciaone yeye! :) ma guarda non ci fare affidamento.. il pre soprammobile si è già muffito grrr :cry: chissà se la piantina prende almeno :)
ho letto che ci mette un anno e mezzo! :cautious:
ciao, grazie tantissime :ciao:
Un ciao grande anche a te!:ciao:Mi spiace per la dipartita del soprammobile:oops: Un in bocca al lupo perchè si salvi almeno la piantina e grazie per la spiegazione!:bacio:

Waves

Master Florello
Evviva!!! oggi dovrebbe arrivare il pacco da venditapianteonline.it. Trepidazione e speranza. :D:D:D:D

Ho ordinato:
pawlonia, chamaedorea, 5 buste di semi (cotone, pianta dei dinosauri, bambù gigante, arnica montana, viola cornuta)

naturalmente sono più impaziente di vedere la chamaedorea e la pawlonia delle bustine di semi, ma ben vengano anche quelle!

:tupitupi:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che belleeee chissà come deve essere bello anche la pianta del dinasauro :rolleyes: ,da me da amazon mi sono arrivati diverse piante piante tropicali come il baubab ,e tento altro
ISCb7uH.jpg
Ma mi manca il frutto del drago la conosci?

Alto