• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piante del giardino dalla semina ai fiori:)

Waves

Master Florello
I gigli.. non vale: li ho messi che erano già nati!! :D bulbi7.JPG

e mentre io mi diletto con piantine e bulbettini... loro lavorano!
Le rondinelle!! :D
ronndd.JPG
E fanno questo ai miei vasi,, che da qualche giorno si stanno svuotando..magicamente :D
rond.JPG

Waves

Master Florello
Allora..... non anticipo il lavoro che abbiamo fatto oggi .....sorpresa! :p
Però ecco qualche fotina :)
La saintpaulia.. evviva! tra poco fiorirà! :)
SAINTPAULIA.jpg
L'alisso.. :love:
ALISSO.jpg
Margheritine che ho preso dal campo così..a perdita di tempo e invece hanno attecchito :V
MARGHERITINE.jpg
Una primula bellissima bicolor
PRIMULABICOLOR.jpg
Un'altra che mi urlava "ehi fai una foto anche a me! anche se non mi si vede! :coffee:"
PRIMULANASCOSTA.jpg
La doppia nuova di quest'anno :love::love:
PRIMULADOPPIA.jpg
Gerani.. che figurone!
GERANISLE.jpg
E il gelsomino: che profumo profumoso :bacio::bacio:
GELSOMINOTRE.jpg
Una bella di notte che appena ho smesso di occuparmene...rinata! :D
BELLANOTTE.jpg

Waves

Master Florello
Beh non è annuale..è pure una bulbosa.. cioè magari ti è morta perchè ha preso troppo freddo, però la mia (purtroppo superstite da una gelata che ha ammazzato le altre 6, anche la mia preferita :cry:) è già 2 inverni che mi resiste.. certo l'ho messa in casa fino a metà marzo anche più :sneaky:

Waves

Master Florello
Si!! mi piace tantissimo.. soprattutto perchè ha fatto tutto da sola.. ;)
io a volte mi dimenticavo delle sua esistenza! :( e le ho anche fatto prendere un shock a febbraio appena comprata l'ho messa fuori..menomale che c'era il sole.. :LOL::sneaky:
Grazie davvero Apina e anche chi mette mi piace, siete molto gentili!! :V:V:V

yeye27

Master Florello
E' tutto bello Waves! :ciao:In ogni singola piantina c'è il tuo amore per loro e le rondinelle poi sono una meraviglia!:love: Tornano ogni anno?

Waves

Master Florello
Ma GRAZIE Yeye :V :V :V
Le rondini tornano ogni anno ma il nido non l'hanno mai fatto, tranne una volta prima che ci trasferissimo in una stanza
al piano terra :)
magari una volta faccio una foto e la posto ;)
Grazie ancora :) :)

CLEMETIS68

Master Florello
Ora sei diventata anche architetto.....bravissima...
non mi vorrai dire che con tutti i bulbi che hai comprato .....ora non sai cosa metterci...:D:D:p

yeye27

Master Florello
Ma GRAZIE Yeye :V :V :V
Le rondini tornano ogni anno ma il nido non l'hanno mai fatto, tranne una volta prima che ci trasferissimo in una stanza
al piano terra :)
magari una volta faccio una foto e la posto ;)
Grazie ancora :)

Ma che carine!! Sì,certo, le foto sono sempre gradite,grazie!
E complimenti per la manualità e per tutto:V:bacio:

Waves

Master Florello
Ora sei diventata anche architetto.....bravissima...
non mi vorrai dire che con tutti i bulbi che hai comprato .....ora non sai cosa metterci...:D:D:p

complimenti bel lavoro!!! architetto..falegname...paesaggista.....giardiniere quante qualifiche..............
scherzi a parte ottimo lavoro mi piace proprio!!!

Grazieee davvero :V:V:V:V
Eh no lo so già cosa metterci..ma....ho finito...il terriccio!! :coffee::coffee: stamattina sono andata a comprarlo quindi domani ci si rimette al lavoro :mazza::rolleyes:

Alto