teddy, mi dispiace moltissimo. Se penso a cosa hai provato quando hai visto lo spettacolo mi sento male, dopo tanto lavoro e cura alle spalle una fine così...anche qui c'è stato vento fortissimo e purtroppo dura ancora. Grossi danni non ne ho avuti, un po' di rami spezzati di alcuni rami ma niente Anche io avevo la Paul's Scarlet climber ma aveva solo un anno e il ragnetto rosso me l'ha fatta fuori, a me piace moltissimo come rosa quindi visto la tua offerta mi faccio avanti e ti faccio un fischio: fiuuuuuuu! L'ha sentito?è Paul's Scarlet Climber, una rosa che avevo trovato già piantata lì in mezzo al nulla
la portavo ad albero per contenerla non potendola arrampicare su niente e nonostante i tutori sapevo che non poteva durare
...è molto pollonante, non mi libererò facilmente di lei :ciglione: (anzi chi volesse :food: faccia un fischio )
...per la cronaca una non credo sia ben cartellinata
dovrebbe essere country living austin ma ho l'impressione che i boccioli siano troppo rossi
http://img254.imageshack.us/img254/3320/aaa30723.jpg
woww che bella la Summer! mi raccomando sole solo al mattino, perchè cuoce facilnmente!
Ma questi cartellini sono quelli di Vic o di Toon?
anche le tue rugose, notoriamente meno soggette a malattie fungine, ne sono colpite e si vede anche in foto