ehila', kitty, ma quanto sei brava tu???
le escrescenze del keiki sono radiciotte tenere tenere, secondo me tra qualche mesetto anche meno potrai goderti la sua fioritura attaccato alla mamma (e' attaccato, no? .....).....
sono tutte bellissime ........ti meriti un premio per la piu' brava........un'altra orchi, perche' non ti prendi l'haraella? io ce l'ho, e' generosa e bellissima, molto chic, la mia ha uno stelettino.....dai, che te la sei strameritata!
no!
aspe'!
il secondo ciccetto del keiki non mi pare proprio una radice........e' simile al mio, e il mio e' uno stelo.........mumble mumble.......se e' appuntito e fino, allora............^^
molto belle,brava continua cosi.
bellissime foto e bravissime coltivatrici di orchi!!!!!!!
mi sembrano tutti steli a me....sarà che ci ho la fissazione...boh!!!!
Bravissima orchidea rara. oltre che alle tue fioriture quello che mi ha colpito sono le tue piante , tutte in ottima salute ,
e dire che hò visto il tuo sito , hò visto te ,ma il pollice verde non si vede ,come mai?
con simpatia Claudio
:hands13:
bravissima, orchidea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pollicione verdissimo!!!!:hands13:
posso farti una domanda?
tu, tra la vanda e il tutore, hai messo un po' di sfagno?
io l'ho attaccata direttamente al tutore e poi c'ho passato sopra delle strisce di collant........solo che alcune radici dietro la pianta vanno direttamente a contatto col tutore....idem le zattere, tra esse e il tutore non ho messo nulla.....
e tu???
credi sarebbe meglio mettere delle sfagno?
Grazie zeug sei gentilissimoACCICORBEZZOLI !!!! Orchirara ......siamo al TRIPUDIO !!! un vero Paradiso in miniatura , in quanto a bravura sei al Vertice !
zeug
Troppo buona Maria grazie molte... e ti ringrazio anche per aver visitato il mio blogOrchidea Rara, sei un mostro di bravura!!!!
PS ho fatto una capatina con atina nel tuo sito, veloce veloce, complimenti anche per quello!
:confuso:Sai Marco che me lo chiedo anche io...Orchidea, sei davvero bravissima,, ed i complimenti per il phapio non potrebbero mai essere abbastanza...
come hai fatto a farlo fiorire 2 volte in un anno?
Bravissima anche per tutte le altre!
Sei troppo Brava!!!!Sempre bellissime le tue orchidee!!!!!!
Sei UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orchidea rara
Ma come fai con gli oncidium ?
I miei sono tremendamente avizziti, le radici esterne marron e le foglie un po' flosce.
in inverno li devo bagnare ? Ti dico però che non ho molta umidità nell'ambiente dove li tengo ( 45%) se mi puoi aiutare...
ORchi, ho scoperto solamente adesso questo tuo post....le tue ultime fioriture sono meravigliose!!! E' evidente che le tue piantine si sono rese conto di essere in mani esperte!!! Guarda quante soddisfazioni!!!!!!
Bravaaaaaaaaaa!!!! ragà....ci vorrebbe un applauso!!!!