• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ecco le mie fioriture!!

Robe

Guru Giardinauta
QUANTI BOCCIOLI!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
Da queste foto si vede proprio la mole di fiori che avrai quando saranno tutti aperti!! :rolleyes:
Mi raccomando, ricorda di farci vedere le foto!!! :food::food::food::food:
 

miaoo

Giardinauta Senior
tu ri-posti e io ri-omaggio

vedi, in questo momento io ho una phalaenopsis bianca (tipo amabilis) con venti fiori venti tutti aperti, e tutti belli grandi, ma sono venti, non quaranta

se penso alla mia phalaenopsis moltiplicata per due, mi viene da non crederci :confuso: :hands13:
già mi sta regalando una fioritura spettacolare..però i suoi fiori sono piccoli. la mia amabilis ha fiori molto più grandi..magari sono così tanti boccioli proprio x' i fiori sono piccoli..se fossero più grandi sarebbero meno numerosi!se no povera pianta sarebbe difficile alimentarli tutti!!
cmq complimenti per i tuoi 20 fiorelloni!!

QUANTI BOCCIOLI!!!!!!!!!!!!!!
Da queste foto si vede proprio la mole di fiori che avrai quando saranno tutti aperti!! :rolleyes:
Mi raccomando, ricorda di farci vedere le foto!!! :

stupenda!!!!!!!!!
una phal super-bocciolosa!
mamma mia che bella che sarà...

don't worry: posterò le foto!! non vedo l'ora!!:hands13:
per di più quest'anno per la prima volta ha fatto due steli invece di uno solo..
 

Aussie

Guru Giardinauta
Miaoo, ma che meraviglie hai? complimenti, sono una favola! ma cosa dai a loro da mangiare? :hands13::hands13::hands13:
 
Alto