• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

prossime fioriture

Guendy

Guru Giardinauta
Non ci posso credere! Tre delle mie orchidee stanno per fiorire :)
Premetto che non ho mai ne tagliato ne accorciato gli steli una volta sfiorite.
La Phal gialla mi ha fatto i boccioli sia dalla cima dello stelo sfiorito gia' da mesi (allego sotto la foto) sia da meta' stelo con un nuovo getto.
La Phal fucsia sta buttando un nuovo getto da meta' stelo. Ma quella che mi ha sorpreso di piu' e' una che comprai in offerta perche gia' sfiorita e denominata genericamente Cambria. Pensavo di dover aspettare una vita ma oggi mi sono accorta che sta buttando uno stelo . Non so neanche di che colore sara' :rolleyes:

baci

Guendy
 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Evviva :froggie_r :froggie_r !!! Sono molto contenta per te!!! Brava!:hands13: :hands13:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Hai il pollice verde Guendy!Ora attendiamo i sospirati fiori...che bello non sapere il colore e attendere l'evento....piace anche tanto a mè.A presto allora.......Daniel
 
Alto