• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Bia

Giardinauta Senior
Ciao River, parli di camino.... ed eccolo quà!

IMG_0274.jpg

Quando volete, vi aspetto, il salone è grande più di 30 mq, c'è veramente spazio per tutti!!!!

Per le piante, oddio, non credo che sia proprio l'ideale. Io purtroppo non ho molto spazio, dall'altra parte della sala ci tengo al momento tutte le orchi e tre amaryllis. Spruzzo in continuazione, perchè si sa che il fuoco secca l'aria, e quindi l'umidità è molto bassa. Sto meditando uno spostamento in lavanderia, ma adesso sono chiusa in casa con l'influenza, non se ne parla di uscire a prender freddo, non me la cavo più....

R

riverviolet

Guest
Baby1204 ha scritto:

IMG_0274.jpg

Quando volete, vi aspetto, il salone è grande più di 30 mq, c'è veramente spazio per tutti!!!!

Per le piante, oddio, non credo che sia proprio l'ideale. Io purtroppo non ho molto spazio, dall'altra parte della sala ci tengo al momento tutte le orchi e tre amaryllis. Spruzzo in continuazione, perchè si sa che il fuoco secca l'aria, e quindi l'umidità è molto bassa. Sto meditando uno spostamento in lavanderia, ma adesso sono chiusa in casa con l'influenza, non se ne parla di uscire a prender freddo, non me la cavo più....

Che atmosfera baby, il camino, come ti invidio! :rolleyes:
Ciao Lucky, ciao a tutti e buon week, io ho da lavorare questo Sabat e domenica, acciderbola prelevando l'acqua piovana mi sono accorta che le erbacce stanno prendendo il sopravvento e l'iberis semprevirens è in fioritura :eek:, ma non era a fioritura unica primaverile? :confuso:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La Lecciso :martello:

meglio chiacchierare, a me uno spritz ed anche un tramezzino se è avanzato :)

Stasera ossi buchi al sugo con il riso bianco :food:

gigino67

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:

IMG_0274.jpg

BARBARA.....SI AVVICINA IL 4 DICEMBRE.........HEHEHEHHEHEED IO E TE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE......

Daniela S.

Guru Giardinauta
Manu scusa, sono proprio def.....e, rispondevi a me che chiedevo che c'era in tv. Ma è venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto fuori.

seya

Master Florello
io prenderei al volo una cioiccolata calda.
e vi vorrei dare un bacino a tutti quanti, vi saluto, e nei prossimi giorni verrò in veranda per ciacirà.
promesso!!!
Emanuelacoccola bellissima e originale idea!!!
brava!!!

ciaseta

Florello Senior
toc toc...scusate ho avvutoun pò da fare...

hobbit :love_4:

luckyna, allora ciao... e fregatene capito!??? :love_4: :flower: buon week cara!

allora ho cpito bene? da lune siamo nella veranda di ambapa? yum yum cosa fai per colazione? :food:
vedi si va sempre a finire lì....

La Lecciso :martello:

meglio chiacchierare, a me uno spritz ed anche un tramezzino se è avanzato

Stasera ossi buchi al sugo con il riso bianco :food:

ahhhh! :fifone2:
io avevo capito che stasera c'era la lecciso in ossi buchi con sugo e riso bianco!!! :lol: :lol: :lol:

Alto