per me analcolico se no....:crazy:coccinella40 ha scritto:Si Daniela :froggie_r Che prendiamo x aperitivo???????:food:
Baby1204 ha scritto:Ciao River, parli di camino.... ed eccolo quà!
Quando volete, vi aspetto, il salone è grande più di 30 mq, c'è veramente spazio per tutti!!!!
Per le piante, oddio, non credo che sia proprio l'ideale. Io purtroppo non ho molto spazio, dall'altra parte della sala ci tengo al momento tutte le orchi e tre amaryllis. Spruzzo in continuazione, perchè si sa che il fuoco secca l'aria, e quindi l'umidità è molto bassa. Sto meditando uno spostamento in lavanderia, ma adesso sono chiusa in casa con l'influenza, non se ne parla di uscire a prender freddo, non me la cavo più....
Baby1204 ha scritto:Ciao River, parli di camino.... ed eccolo quà!
Quando volete, vi aspetto, il salone è grande più di 30 mq, c'è veramente spazio per tutti!!!!
Per le piante, oddio, non credo che sia proprio l'ideale. Io purtroppo non ho molto spazio, dall'altra parte della sala ci tengo al momento tutte le orchi e tre amaryllis. Spruzzo in continuazione, perchè si sa che il fuoco secca l'aria, e quindi l'umidità è molto bassa. Sto meditando uno spostamento in lavanderia, ma adesso sono chiusa in casa con l'influenza, non se ne parla di uscire a prender freddo, non me la cavo più....
Daniela S. ha scritto:Barbara sento il calore del tuo camino, quasi quasi mi ci accoccolo.
Che c'è di bello in tv?
Daniela S. ha scritto:Gigino se continui così lo faccio a posta a dimenticarmi degli auguri :lingua:
La Lecciso :martello:
meglio chiacchierare, a me uno spritz ed anche un tramezzino se è avanzato
Stasera ossi buchi al sugo con il riso bianco :food: