• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

luckybamboo

Florello Senior
sì sì, veloci, ricette flash :D

stasera mi fo uno sformatone di patate.

patate lesse schiacciate
mozzarella a cubetti
parmigiano gratuggiato
mortadella o prosciutto cotto
spezie (facoltative)
1 uovo

mescolare l'uovo alle patate schiacciate, farne uno strato in una tortiera, aggiungere uno strato di mozzarella, grana e prosciutto/mortadella, ricoprire con un altro strato di patate, coprire con pangrattato e voilà in forno per mezzoretta, finchè fa la crostina....
:food: :food: :food: :food:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ecco che fine avete fatto: la veranda..
Beh potevate chiamarla camera caffè, o angolo fumatori, o zona ristoro...
Ovviamente essendo appena entrato adesso per la prima volta ho evitato di leggere le 17 pagine precedenti, perciò senz'altro mi sono perso qualcosa...
Ma non c'era già la chat per questo?

Bia

Giardinauta Senior
Toc! Toc! E' permesso, si può entrare?

Ciao a tutti, vi ritrovo finalmente. Ci ho messo un bel po' a leggermi tutto il malloppone, e veramente tante cose mi hanno emozionato fino alle lacrime. Non entrerò nelle vostre precedenti discussioni, non lo trovo giusto, non ne sono stata parte, però mi sento di abbracciarvi tutti e di augurare a tutti "tanta fortuna".

Ed ora, dato che mi avete fatto venir voglia, me ne vado in cucina a cimentarmi con un dolce... A tra poco...

Markino

Giardinauta Senior
Benvenuto Boba :Saluto:

Io invece vi saluto tutti quanti..... Sto per finire di lavorare.
Vi auguro un buon fine settimana a tutti!!!

:Saluto:

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Ovviamente essendo appena entrato adesso per la prima volta ho evitato di leggere le 17 pagine precedenti, perciò senz'altro mi sono perso qualcosa...

boba ti consiglio appena hai tempo di leggerle...perchè ci sono spunti e riflessioni importanti.:hands13:

grazie emanuela dell'ospitalità scusate se ho tardato un pò a venire a trovarvi.....ma pru ?...non è passata di qui?:lol:

gigino67

Florello Senior
Baby1204 ha scritto:
Toc! Toc! E' permesso, si può entrare?

Ciao a tutti, vi ritrovo finalmente. Ci ho messo un bel po' a leggermi tutto il malloppone, e veramente tante cose mi hanno emozionato fino alle lacrime. Non entrerò nelle vostre precedenti discussioni, non lo trovo giusto, non ne sono stata parte, però mi sento di abbracciarvi tutti e di augurare a tutti "tanta fortuna".

Ed ora, dato che mi avete fatto venir voglia, me ne vado in cucina a cimentarmi con un dolce... A tra poco...

Ciao baby........ma un dolcetto per me???????
un muffin.....bhe se non lo sai ti do io la ricetta...pero' lo prepari tu.....heheheheheheheh

luckybamboo

Florello Senior
Ciao Boba e Baby, benvenuti...
Boba, lo scopo di questo 3D è partito proprio con l'intento di fare un fac simile della chat, ma con la possibilità di fare riflessioni più lunghe e pensate , in chat è tutto troppo veloce :eek:k07:
ci troviamo qui a parlare delle nostre cose, diciamo che è tutto un O.T. :)

Oleander

Guru Giardinauta
prese.jpg

dai gigi faccio vedere la foto di quando ci siamo incontrati l'ultima volta :lol:

ciaseta

Florello Senior
boba74 ha scritto:

la chat sarebbe stata troppo veloce...qui ci si siede in veranda e in tutta calma e tranquillità si mangia e sorseggia caffè... o sprittz! :D
in una chat non credo che certe cose sarebbero saltate fuori.... :eek:k07:

lo vuoi il caffè?

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
E Adesso Vi Faro' Vedere Una Mia Foto.......dopo Le Vacanze Natalizie......si Perche' Saro' Cosi'....:D :D

Gigino consolati, io GIA' SONO COSI'!! Non oso pensare al dopo feste...Porca paletta!!!

gigino67

Florello Senior
Dai Ragazzi Che Sono A Dieta.......vedete Questo Me L'ha Dato Il Dietologo.........rigorosamente Da Mangiare Tutti I Giorni Alle 16 :d :d :d :d

A

ambapa

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Ehi ehi ehi
Ambapa .... modera i termini "vecchia" non si dice

la parola giusta doveva essere "bella" signora :ciglione:

Giusto! Belle signore come noi ...di "spessore"...:cool2:

A

ambapa

Guest
ciaseta ha scritto:
vada per la veranda del lunedì...

che ne dite, potrebbe andare bene questa per lunedi? Vi ospito volentieri, ma dovrete aiutami a scaldarla un pò...forse è un pò freddina per questo periodo. Magari aggiungiamo qualche bel tappeto...cuscinoni sparsi in terra...una stufetta...

Ultima modifica di un moderatore:
Alto