• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Daniela S.

Guru Giardinauta
Seya qui puoi chiacchierare quanto vuoi e soprattutto di quello che vuoi senza remore e restrizioni :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

ciaseta

Florello Senior
vi saluto tutti vi abbraccio e un grosso bacione... :flower:
river e lucky grazie per le buone ricettine! :eek:k07:

emanuela, grazie di cuore per avermi ospitato in questa tua splendida veranda, è stato bellissimo.... :love_4:
ci ritroviamo lunedì :Saluto:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ragazzi che mal di testa, voglio andare a casa, non ne posso più di stare chiusa qui dentro, meno male ci siente voi :love: comenque tra un quarto d'ora sgommo come al pit stop e ci si rivede lunedi :froggie_r

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ieri sera mi sono fatta due belle fettonze di pane tipo quello americano con mozzarella insalata pomodorini e alici gnam gnam troppo buono.

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ieri sera mi sono fatta due belle fettonze di pane tipo quello americano con mozzarella insalata pomodorini e alici gnam gnam troppo buono.

TIPO PAN CARRE'???

PERCHE' SE E' QUESTO L'HO COMPRATO IERI....E STASRRA ME LO MANGIO.......GNAM..GNAM..

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
TIPO PAN CARRE'???

PERCHE' SE E' QUESTO L'HO COMPRATO IERI....E STASRRA ME LO MANGIO.......GNAM..GNAM..

si è tipo pan carrè però è più spesso, non lascia quel retrogusto acido tipico del pancarrè e non diventa molliccio.

Alto