• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La riduzione delle pagine a sole 12 è veramente una gran bella cosa, io prima ne avevo più di 45 :)

in effetti qui ci siamo tutti noi, anche a me dispiacerebbe ......
però non ci si deve mai affezionare troppo alle cose......
lasciamolo andare dai, questo è lavoro già fatto :)

e che bel lavoro

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
MA CERTO CHE PUOI.......

COMUNQUE QUESTO E' UN CANNOLO TUTTO PER TE....PERSONALE....PER DARTI IL BENVENUTO

Grazie gigi...lo accetteresti un abbraccione da una vecchia signora 45enne?

ccTy

Giardinauta Senior
Markino ha scritto:
Io lavoro dalle 8:00 ale 16:00. ho solo 15 minuti di pausa per mangiare qualcosa. Mai usati tanto mangio davanti al PC. Quindi 8 ore senza pausa..... :confuso: beh.... apparte il tempo che uso per cercare di rileggere tutti i post che mettete..... :ciglione:

Non male........quasi, quasi davvero farei cambio!!!

Markino ha scritto:
e poi e' tutta roba che non trovo qui.... oppure se la trovo era meglio se non la trovavo.......

Che ridere che mi fa questa cosa!!! Troppo forte! :lol: :lol: :lol:
Anche io ormai abituata alla cucina italiana quando sono andata a Varsavia un paio di anni fa al supermercato, che tra l'altro era un Carrefour, non sapevo cosa prendere!!! Non c'era niente di quello che mangio qui di solito....tutte cose diverse!!! :confuso:

luckybamboo

Florello Senior
River ha scritto:
Lucky ti amo, lo dico quì pubblicamente, sono letteralmente pazza di Lucky!
Mi ha risolto il problema 85 pagine e la tendinite è una preoccupazione in meno

:lol: River mi hai fatto rotolare dalle risate! :love_4:

ragazzi, ma mica va nel dimenticatoio, questa prima veranda, la si può rileggere quando si vuole :eek:k07:
così, avendone una per settimana, potremo andare a sbirciare anche i cmabiamenti da settimana in settimana, no?
così si arriva il lunedì e ci raccontiamo i nostri weekend passati lontano dal pc in una verandina tuta nuova :D

Manu,sempre da te, allora? :D

ciaseta

Florello Senior
vada per la veranda del lunedì, anche se anche a me dispiace un pò....
però forse è meglio... è come andare avanti con altre cose nuove... :eek:k07:

luckyna!!! :cry: anch'io non so più...sono nel buio + completo, disperazione, tragedia... :( :cry: :cry: :cry:

COME LO FACCIO ORA IL MASCARPONE!!!! cat:

:D

Daniela S.

Guru Giardinauta
:cry: lo sapevo vi siete pappati tutti i dolci e scommetto che non c'è più neanche un goccio di caffè, mannaggia a me arrivo sempre tardi :martello:
Ma nessuno si è ricordato di meeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

R

riverviolet

Guest
A Daniela, quà siamo tutti amici, solidali e generosi, ma quando si tratta di mangiare e soprttutto dolci, non guardiamo in faccia nessuno :lol:

Dai! facciamo a rotazione di verande? Ogni settimana ci ospitiamo a vicenda nelle case altrui eh?

R

riverviolet

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dai coccola, lo vuoi un bel salamone dolce? Eh? Con noccioline belle grattugiate?

Shhh non lo dire a nessuno, ti passo una ricettina.
Fai fondere una tavolotta di cioccolata a tuo piacimento a bagnomaria e quando è liquida incorpora scagliette di cocco e corn flakes o riso soffiato e poi, versa il pastrocchio in stampini e sbatti in frigo.
:food::food:

R

riverviolet

Guest
Rilancio per gli amanti della cioccolata, immagino siano pochi, con fonduta di cioccolato bianco (o come vi pare) magari arricchito (come se non lo fosse già di suo) con scaglie di cocco e sui propri piatti frutta a pezzi di stagione :food:

Nemmeno i bambini resistono a tanto e si riesce a fargli mangiare un pò di frutta. :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
grande River! stasera lo faccio!!! :food: :food:

altra ricettina veloce veloce...
panna montata (non quella spray, quella liquida, montata con il frustino elettrico) NON zuccherata

ci sbricioli dentro (non troppo sbriciolate, io lascio dei pezzetti anche grandini) delle meringhe (tante, deve venire un pastone denso), a piacere pezzi di cioccolato e metti in congelatore

in alternativa, al posto delle meringhe, ci metti mandorle e cioccolato tritati (a questa andrebbe aggiunto un tuorlo nell'impasto e l'albume aneve, ma visto che le uova crude sono off, si fa anche senza)

gigino67

Florello Senior
Markino ha scritto:
Piccolissimo.... ti racconto questa.

Qualche mese fa su Skype, mi contatto' un ragazzo italiano che vive in asia. era un mio omonimo. :eek:
Fatto abbastanza strano, per chi non si chiama rossi :eek:k07:
Ma la cosa piu' strana fu che dopo una 15 di giorni mi contatto una ragazza era sua cugina che abita in emilia!! :D

Piu' piccolo di cosi' :eek:k07:

anche io ho skype......ma devo comprarmi la cuffietta..hehheheheheheh:lol: :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
attachment.php

CHI VOLEVA CAFFE'????????????? ECCOLO......PRESTO CHE MI BRUCIO......

ccTy

Giardinauta Senior
Qualcuno mi sa dare una ricetta per una TORTA AI PORRI con la pasta sfoglia e per un qualcosa (pasta o risotto o secondo) con i FRUTTI DI MARE (surgelati).
GRAZIE!!!!!!

Alto