coccinella40
Master Florello
BUonissima Oleander:food: :food: Ho una fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:love_4:
Clorophilla ha scritto:Ragazzi vi saluto, vado in quel di Treviso, miiiiiiii...mi vien male attraversare Mestre
Ciao :love_4:
Hobbit ha scritto:son piena di difetti....son ansiosa, terribilmente gelosa ed estremamente lunatica......
riverviolet ha scritto:Esisterà un modo per far rientrare nella pagina il segnapagine?
Ho paura che tra un po' mi uscirà dallo schermo e mi andrà a finire sulle orchidee
Ciaseta, che bella cosa che hai scritto! :love_4:
Hobbit ha scritto:.....son ansiosa, terribilmente gelosa ed estremamente lunatica......
......siamo soli....ecco ora è piu' tenero...piu' affettuoso....
mi chiedo....che sia un eterno Peter Pan.....
ciaseta ha scritto:hobbit, a volte non lo sappiamo nemmeno noi perchè ci comportiamo in una determinata maniera, ma ecco un denominatore comune: il bisogno di essere accettati ed apprezzati, ma soprattutto amati.........e la paura di ammetterlo per non scoprire il lato debole, o quella cicatrice che ancora ci fa male...sappiamo che se dovessimo scoprirla e ricevere un altro colpo, sarebbe la fine....in realtà non è la fine, accettare ed AMARE le nostre debolezze è la nostra forza, è il farle vedere che ci rende umani davanti agli altri, ci rende in grado di amare e superare le difficoltà più grandi...il far vedere quella cicatrice non ancora guarita CI FA AMARE!
AMATE LE VOSTRE CICATRICI!
grazie per il tuo racconto, cara Hobbit.
riverviolet ha scritto:Esisterà un modo per far rientrare nella pagina il segnapagine?
Ho paura che tra un po' mi uscirà dallo schermo e mi andrà a finire sulle orchidee
Ciaseta, che bella cosa che hai scritto! :love_4:
e dice solo...... :crazy:luckybamboo ha scritto:....ho solo 12 pagine di questo 3D k07:
gigino67 ha scritto:Scusate Perche' Non Lo Chiudiamo E Passiamo A
la Veranda 2
luckybamboo ha scritto:io proporrei di fare il cambio il lunedì mattina, che dite? così avremo una veranda per ogni settimana
Manu, tu che l'hai aperta,che ne dici?
gigino67 ha scritto:Ho 46 Pagine.........come Faccio Quante Ne Avro' 100 Oppure 150???
Le Leggero' Anche Nel Pc Del Mio Collega.