• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

Emanuela Pit

Apprendista Florello
dai venite a darmi una mano a finire sti scatoloni, prima termino e prima posso godere della vostra compagnia

un pezzetto di pizza a me ed anche una forchettata di risotto SLURPPPP

ccTy

Giardinauta Senior
Hobbit ha scritto:
son piena di difetti....son ansiosa, terribilmente gelosa ed estremamente lunatica......

Sembra proprio la descrizione del mio carattere!!!!!!! :)
La vita é fatta di tanti momenti neri.....per fortuna che ogni tanto ci sono anche quelli belli!!!!

Anche io voglio la pizza!!!!! E' la mia passione! Tra un'oretta vado dal panettiere a comprarmi un bel trancio di pizza con la coca-cola!!! :food:

R

riverviolet

Guest
Ciao Clooooooooo! Buon viaggio!
Hobbit :love_4:

Oleander :burningma vorresti dire che ti stai or ora pr mangiare la paella? E vieni quì a postare per puro sadismo vero? :cry:

Bè, noi stasera ci consoliamo con zuppa di pesce e tortino di carciofi :lol:

ciaseta

Florello Senior
hobbit, a volte non lo sappiamo nemmeno noi perchè ci comportiamo in una determinata maniera, ma ecco un denominatore comune: il bisogno di essere accettati ed apprezzati, ma soprattutto amati.........e la paura di ammetterlo per non scoprire il lato debole, o quella cicatrice che ancora ci fa male...sappiamo che se dovessimo scoprirla e ricevere un altro colpo, sarebbe la fine....in realtà non è la fine, accettare ed AMARE le nostre debolezze è la nostra forza, è il farle vedere che ci rende umani davanti agli altri, ci rende in grado di amare e superare le difficoltà più grandi...il far vedere quella cicatrice non ancora guarita CI FA AMARE!
AMATE LE VOSTRE CICATRICI!
grazie per il tuo racconto, cara Hobbit. :)

R

riverviolet

Guest
Esisterà un modo per far rientrare nella pagina il segnapagine?
Ho paura che tra un po' mi uscirà dallo schermo e mi andrà a finire sulle orchidee :lol:

Ciaseta, che bella cosa che hai scritto! :love_4:

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ho paura che tra un po' mi uscirà dallo schermo e mi andrà a finire sulle orchidee :lol:

AHAHA, mi sa anche a me...

grazie cara, ormai annegavo il pc.... :love_4:

allora, visto che oleander ci stuzzica così spudoratamente ... la paella ce la pappiamo tutta noi!!! :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Hobbit ha scritto:
.....son ansiosa, terribilmente gelosa ed estremamente lunatica......

......siamo soli....ecco ora è piu' tenero...piu' affettuoso....
mi chiedo....che sia un eterno Peter Pan.....

tu sei umana :)

e si probabilmente lui aveva bisogno di sentirti tutta per lui
succede spesso che gli uomini cerchino inconsciamente un'altra mamma :crazy:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
ciaseta ha scritto:
hobbit, a volte non lo sappiamo nemmeno noi perchè ci comportiamo in una determinata maniera, ma ecco un denominatore comune: il bisogno di essere accettati ed apprezzati, ma soprattutto amati.........e la paura di ammetterlo per non scoprire il lato debole, o quella cicatrice che ancora ci fa male...sappiamo che se dovessimo scoprirla e ricevere un altro colpo, sarebbe la fine....in realtà non è la fine, accettare ed AMARE le nostre debolezze è la nostra forza, è il farle vedere che ci rende umani davanti agli altri, ci rende in grado di amare e superare le difficoltà più grandi...il far vedere quella cicatrice non ancora guarita CI FA AMARE!
AMATE LE VOSTRE CICATRICI!
grazie per il tuo racconto, cara Hobbit. :)

hai ragione, condivido quello che dici :)

luckybamboo

Florello Senior
lunghezza 3D

riverviolet ha scritto:

river, cambia le tue impostazioni di visualizzazione, metti il massimo nr. di messaggi per pagina (mi sembra siano 40), così ti diminuiscono di brutto il num. di pagine. Io per esempio ho solo 12 pagine di questo 3D :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Scusate Perche' Non Lo Chiudiamo E Passiamo A
la Veranda 2

io proporrei di fare il cambio il lunedì mattina, che dite? così avremo una veranda per ogni settimana :)
Manu, tu che l'hai aperta,che ne dici?

Linton

Maestro Giardinauta
ciaooo a tutti!!!!!
buona la paella :food: io ho portato un buon dolce per tutti!!!nn abbuffiamoci, cmq qualcuno ha pensato almeno ad un contorno??

medium_3fa831d565257ad558a6015e25ec876d.jpg

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
io proporrei di fare il cambio il lunedì mattina, che dite? così avremo una veranda per ogni settimana :)
Manu, tu che l'hai aperta,che ne dici?

SI SI.....LA VERANDA 2.....LA VENDETTA.....

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
Ho 46 Pagine.........come Faccio Quante Ne Avro' 100 Oppure 150???

Le Leggero' Anche Nel Pc Del Mio Collega.

anche tu, Gigi',
vai su:

pannello utente
- modifica opzioni
- - Opzioni di visualizzazione discussioni
- - - modifica numero di messaggi per pagina (o qualcosa del genere)

selezioni 40 messaggi per pagina, e si diminuiscono le pagine sopra :eek:k07:

Alto