• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
risottino risottino!!!:food:
e come secondo le crespellel!!! :lol: fa-me fa-me

mii, sha', ma allora sei una cuoca! :food: :food:

me la cavicchio :D .... anzi.... tutti si invitano a cena da me..... :storto: ..... mi viene fantastico il pasticcio e anche la paella..... uhhhhhhhhh che famina :fifone2:

ccTy

Giardinauta Senior
Markino ha scritto:
Purtroppo ora che ho capito questa cosa della veranda me ne devo andare..... (qui si lavora fino alle 16:00:ciglione: )

Caspita fino alle 16.00............anche io voglio!!!
Ma a che ora cominci?
Quasi, quasi ci faccio un pensierino é torno in Polonia!!!

S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
dai che ho portato la pizza......

uhhhhhhhhhhhhhhhhh...... mi costerà una lezione extra di fit-boxe per mantenere la linea..... ma ne vale la pena.....
Presto presto ragazze..... ho portato anche la birra.....
miiiiiiii :ros: penserete che qua in veneto siamo tutti alcolizzati.....:lol: :lol:

S

sharon75

Guest
gigino67 ha scritto:
ho portato anche un po' di caffe' caldo caldo......accidenti mi sto bruciando......

aspetta n'attimo gino..... tienilo in caldo..... c'è ancora tanta pizza, le crespelle e il risotto...... famina tanta io uffi....

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
me la cavicchio :D .... anzi.... tutti si invitano a cena da me..... :storto: ..... mi viene fantastico il pasticcio e anche la paella..... uhhhhhhhhh che famina :fifone2:

eeeeeeeeeehhh noi venete siamo donne d'altri tempi! :D
oh, però la ricetta della paella me la devi passare! :food: quella non l'ho mai provata

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
oh, però la ricetta della paella me la devi passare! :food: quella non l'ho mai provata

è una cavolata.... più pastrocchi e meglio viene..... :food:

luckybamboo

Florello Senior
ragazze ci credete che ho lo stomaco che fa prrrrbbbrrruuuuu :squint:

...manca quasi 1 ora e sto già morendo di fame.....colpa vostra! :martello2

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:

io l'ho mangiata......ma se mi date la ricetta..........bhe..la metterei subito in pratica......:D :D :D

S

sharon75

Guest
Clorophilla ha scritto:
Ragazzi vi saluto, vado in quel di Treviso, miiiiiiii...mi vien male attraversare Mestre :cry:
Ciao :love_4:

Auguri..... so quel che ti aspetta....:storto:

H

Hobbit

Guest
Markino ha scritto:
Sono situazioni difficili ed e' difficile anche dare consigli giusti. Ognuno di noi ha la sua storia, e ogni storia e' diversa. Non esistono regole. Te sai piu' di tutti noi cio' che e' meglio per te. Parlarne aiuta molto. Non perche' le persone ti dicono cosa fare, ma perche' spesso cio' che non vediamo e' davvero sotto i nostri occhi.

Accidenti...avevo scritto un pos lungo un km....e l'ho perso.....
ricomincio.....

allora dicevo che mi avete fatto riflettere con tutte le vs. storie......ripensare al passato....a cio' che è stato....

Io mi son sposata nel 81....ho vissuto periodi belli e felici, ma anche tanti neri....nerissimi...
La gente dice che ho un carattere bello, buono, son gentile, premurosa, affidabile, generosa......ma la gente non mi conosce bene....io non sono così....son piena di difetti....son ansiosa, terribilmente gelosa ed estremamente lunatica......
A volte mi alzo al mattino con la luna storta....naturalmente in ufficio non se ne accorge nessuno....ma a casa!!! riverso su di loro tutto il peggio...... e moltissime volte per non peggiorare la situazione taccio......
Basta un niente perchè le mie lune durino giorni e giorni.....una parola detta con un tono particolare....o una parola non detta......insomma un caos...
Molte volte litigando mio marito mi chiedeva "perchè" ma boh! io non avevo una risposta certa....non potevo rispondere!!! non lo sapevo!!!
Questa situazione è andata avanti per anni.....siamo stati tante volte sul punto di separarci......
Ora a distanza di anni...so....avevo bisogno di essere abbracciata, avevo bisogno di affetto....di approvazione....avevo bisogno che lui avesse bisogno di me.....ma lui ha un carattere forte...di quelli che "non deve chiedere mai"....
Siamo rimasti insieme.....ora ho 45 anni suonati, mia figlia 21 se ne è andata da poco a vivere con il suo ragazzo (che tristezza)......siamo soli....ecco ora è piu' tenero...piu' affettuoso....
mi chiedo....che sia un eterno Peter Pan.....

ciaseta

Florello Senior
ma noooooo!!! :ciglione:
non potete farmi vedere queste cose....io sono una divoratrice di pizza!!!! guardate che ve la finisco tutta così velocemente che sembra che non mangio da una settimana!!! :lol: :lol: :lol:

non la vedete nemmeno mentre sparisce ahahah!!! :D

S

sharon75

Guest
ragazzi...oggi vi metto la ricetta di come faccio io la paella.... ora devo scappare....baci a tutti :love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
ragazzi...oggi vi metto la ricetta di come faccio io la paella.... ora devo scappare....baci a tutti :love_4:

permesso ???
sono di passaggio.....e vi lascio volentieri il pranzo, torno più tardi...scusatemi....:hands13:
DSCN0426.jpg

Alto