R
riverviolet
Guest
Grazie Paolar e a Clorophilla!
M'è tornata voglia di rimettermi sui libri
luckybamboo ha scritto:risottino risottino!!!:food:
e come secondo le crespellel!!! fa-me fa-me
mii, sha', ma allora sei una cuoca! :food: :food:
riverviolet ha scritto:Grazie Paolar e a Clorophilla!
Markino ha scritto:Purtroppo ora che ho capito questa cosa della veranda me ne devo andare..... (qui si lavora fino alle 16:00:ciglione: )
gigino67 ha scritto:dai che ho portato la pizza......
gigino67 ha scritto:ho portato anche un po' di caffe' caldo caldo......accidenti mi sto bruciando......
sharon75 ha scritto:me la cavicchio .... anzi.... tutti si invitano a cena da me..... :storto: ..... mi viene fantastico il pasticcio e anche la paella..... uhhhhhhhhh che famina :fifone2:
luckybamboo ha scritto:eeeeeeeeeehhh noi venete siamo donne d'altri tempi!
oh, però la ricetta della paella me la devi passare! :food: quella non l'ho mai provata
luckybamboo ha scritto:eeeeeeeeeehhh noi venete siamo donne d'altri tempi!
oh, però la ricetta della paella me la devi passare! :food: quella non l'ho mai provata
Clorophilla ha scritto:Ragazzi vi saluto, vado in quel di Treviso, miiiiiiii...mi vien male attraversare Mestre
Ciao :love_4:
Clorophilla ha scritto:Ragazzi vi saluto, vado in quel di Treviso, miiiiiiii...mi vien male attraversare Mestre
Ciao :love_4:
Markino ha scritto:Sono situazioni difficili ed e' difficile anche dare consigli giusti. Ognuno di noi ha la sua storia, e ogni storia e' diversa. Non esistono regole. Te sai piu' di tutti noi cio' che e' meglio per te. Parlarne aiuta molto. Non perche' le persone ti dicono cosa fare, ma perche' spesso cio' che non vediamo e' davvero sotto i nostri occhi.
sharon75 ha scritto:ragazzi...oggi vi metto la ricetta di come faccio io la paella.... ora devo scappare....baci a tutti :love_4: