• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La veranda

P

polliceverdesbiadito

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Antipatico e cattivone, si li ho visti, mi sto mangiando il fegato, che rabbia

:lol: :lol: :lol: :lol:

sono contenta per te, belle le foto ;)

:lol: Magari un giorno potremmo andare a prenderli insieme, che ne pensi?

Ieri sera mia madre li ha cucinati un po' trifolati, un po' sono finiti nel risotto :D e un po' li ha lasciati per fare il sugo ai funghi.

Volevo fare una comunicazione di servizio doverosa:
Per quanto riguarda la luminosità delle foto dell'Etna, il merito è di Claudio che le ha modificate, in quanto il mio monitor -da un paio di settimane- ha le impostazioni stravolte e non riesco più a modificarle (mi fa vedere tutte le foto più scure del 60 per cento).

ciaseta

Florello Senior
è vero sharon, quel tempo non lo recuperi più, però forse se ti ritornano a galla certe cose, magari con qualcuno a te intimo....condividere certi pesi sull'anima aiutano ad alleggerirci.... è comunque doloroso, ma forse dopo ci fa sembrare tutto meno terribile.....
nemmeno a me è mancato nulla di economico, anche se nell'oro non abbiamo mai viaggiato, anzi.... i miei si sono sacrificati tantissimo per noi figli, ma ci sono anche altre cose altrettanto importanti. :)

S

sharon75

Guest
Clorophilla ha scritto:
Sharon sei andata a quel garden??? Vacci è bellissimooooooooooooo :love:

mamma clory.... ho una voglia di andarci che svengo.... è che sono incasinata con il lavoro 11 ore al giorno.... mettici la casa, il cane, le piante, la palestra, il corso di ballo..... arrivo alla domenica che dormo 20 ore..... ma appena trovo un buchino ci volo

R

riverviolet

Guest
Buongiorno!!!! :love:
Questa veranda è bella proprio perchè c'è spazio per tutto.

Gigino, la rabbia e la violenza che esiste fra te e tua moglie e il desiderio di farvi del male, mieteranno una sola vittima.
Siete marito e moglie, ma nessuno di voi due ha il diritto di far del male all'altro e nessuno di voi due ha alcuna giustificazione.
Un conto è non accorgersene, un conto è essere arrabbiati in un determinato contesto, un'altro è farsi deliberatamente del male a mente lucida.
Questo è un'insulto a vostro figlio, a voi stessi e alla vita.
Perdonami il tono, ma anche io sono una figlia di gente che si è massacrata davanti ai miei occhi e avrei tanto voluto vederli morti entrambi piuttosto che assitere inerme a quello scempio.
Il ricordo ancora mi scuote, mio padre ubriaco dopo una lite furibonda, senza costrutto, senza senso alcuno, accovacciato a delirare sulla tazza del WC e mia madre in un angolo con rivoli di sangue agli angoli della bocca, di fronte a 3 bambini agghiacciati dalla paura e dalla confusione, riflettici.

Clorophilla

Florello
sharon75 ha scritto:
mamma clory.... ho una voglia di andarci che svengo.... è che sono incasinata con il lavoro 11 ore al giorno.... mettici la casa, il cane, le piante, la palestra, il corso di ballo..... arrivo alla domenica che dormo 20 ore..... ma appena trovo un buchino ci volo

Io sono andata domenica pomeriggio...che caos!!!:squint:
C'era il parcheggio pieno, cominciamo presto!!!:ciglione:

S

sharon75

Guest
luckybamboo ha scritto:
Sharon mi levi le parole di bocca…..quante volte mi viene il magone al pensiero di ciò che ho perso da piccola, ho perso mia madre a 9 anni, anche se l’avevo praticamente persa già da più di 1 anno, e il periodo successivo alla sua perdita è un buco nero pieno di punti di domanda, di lacerazioni interiori che mi son portata appresso incollati fino a 21 anni, quando ho iniziato a prendermi a schiaffi…ho perso un’infanzia e un'adolescenza che non potrò più recuperare, a causa delle persone che avevo attorno e che non hanno saputo capire che bastava tanto poco….:embarrass
nulla potrà più ridarmi i miei 10 anni, nè i 15, nè i 18.....

Scusate, qui ci intristiamo tutti…:D
manu…a forza di thè biscottini, bomboloni e spritz….son piena….. quasi quasi mi butto sull’amaca vicino al tuo micio :sleep2:

Davvero lucky.... mi dispiace molto.....
Io fortunatamente non ho perso la mia mamma, anzi l'ho tirata io fuori dal tunnel dopo l'ennesimo tentato suicidio.... avevo solo 19 anni, una casa da mandare avanti, un padre e un fratello da curare, mia mamma all'ospedale psichiatrico e il diploma di maturità da preparare..... Però ce l'ho fatta, e ora le cose sono diverse.... e con mia mamma ho instaurato un rapporto bellissimo, sappiamo d'esserci.... l'una per l'altra....

Lucky.... facciamoci l'ennesimo spriz aperol e cantiamo

R

riverviolet

Guest
Passeremo alla storia come il forum più goloso del web! :lol:

Ragzzi, chi di voi può delucidarmi la capoccia e dirmi quali acciderboli di materie di studio basano la scuola di agraria? No l'università, la scuola ola?
Devo essere incapace io a far ricerca, ma non ho trovato i programmi ministeriali da nessuna parte :crazy:

ciaseta

Florello Senior
lucky, river, sharon, vi abbraccio tutte!!! :love_4:

ma come....avete finito tutti i tramezzini???!!! :eek:
come faccio ora!!! :cry:

manu ci sono i salatini? :food: :D

P

paolar

Guest
riverviolet ha scritto:
Ragzzi, chi di voi può delucidarmi la capoccia e dirmi quali acciderboli di materie di studio basano la scuola di agraria? No l'università, la scuola ola?
Devo essere incapace io a far ricerca, ma non ho trovato i programmi ministeriali da nessuna parte

Priova a dare un'occhiata a questo sito, è l'istituto di Reggio, magari trovi qulacosa!:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Vedere i genitori che litigano è una cosa che atterrisce qualsiasi bambino, figurarsi se magari si prendono pure a botte.
Ho nel cuore un’immagine di mia madre che colpisce mio padre e lui che si mette a piangere per la disperazione della situazione. Non credo dimenticherò mai il suono di quei singhiozzi, e la sensazione di terrore che mi invadeva.

oh, raga...basta sennò qui finiamo tutti coi lacrimoni...su....:froggie_r
giù di spritz, oggi voglio ubriacarmi.....:D

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
Cias, Manu è sparita...seocndo me è dentro che si sta sbafando tutte le leccornie :food: :D ci lascia qui a piangere delle nostre disgrazie e intanto fa fuori tutti i tramezzini :lol:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Infatti :burningma e sono incaz.zata nera
tutti i tramezzi vi siete mangiate

aho c'ò fame io

subito tramezzino e spritzino, cge fuori fa brbrbrb freddino

ahahahahahahahaah

che bello sto thread, grazie a tutti voi
leggendovi e sentendovi parlare di cose così intime si impara tanto, siete tutti/e dei Maestri
grazie

S

sharon75

Guest
.... che ne dite.... ormai è ora di pranzo.....
preferite crespelle ai funghie cotto, o risotto al tartufo? :food:

Alto