Clorophilla
Florello
Sharon sei andata a quel garden??? Vacci è bellissimooooooooooooo
Emanuela ams ha scritto:Antipatico e cattivone, si li ho visti, mi sto mangiando il fegato, che rabbia
sono contenta per te, belle le foto
Clorophilla ha scritto:Sharon sei andata a quel garden??? Vacci è bellissimooooooooooooo
sharon75 ha scritto:mamma clory.... ho una voglia di andarci che svengo.... è che sono incasinata con il lavoro 11 ore al giorno.... mettici la casa, il cane, le piante, la palestra, il corso di ballo..... arrivo alla domenica che dormo 20 ore..... ma appena trovo un buchino ci volo
luckybamboo ha scritto:Sharon mi levi le parole di bocca…..quante volte mi viene il magone al pensiero di ciò che ho perso da piccola, ho perso mia madre a 9 anni, anche se l’avevo praticamente persa già da più di 1 anno, e il periodo successivo alla sua perdita è un buco nero pieno di punti di domanda, di lacerazioni interiori che mi son portata appresso incollati fino a 21 anni, quando ho iniziato a prendermi a schiaffi…ho perso un’infanzia e un'adolescenza che non potrò più recuperare, a causa delle persone che avevo attorno e che non hanno saputo capire che bastava tanto poco….:embarrass
nulla potrà più ridarmi i miei 10 anni, nè i 15, nè i 18.....
Scusate, qui ci intristiamo tutti…
manu…a forza di thè biscottini, bomboloni e spritz….son piena….. quasi quasi mi butto sull’amaca vicino al tuo micio :sleep2:
riverviolet
riverviolet ha scritto:Ragzzi, chi di voi può delucidarmi la capoccia e dirmi quali acciderboli di materie di studio basano la scuola di agraria? No l'università, la scuola ola?
Devo essere incapace io a far ricerca, ma non ho trovato i programmi ministeriali da nessuna parte