• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
wa fregato al massimo :eek:
aspetto prima che apra il fiore e se è semplice come la yuletide(ma non credo proprio) o se è particolare la tengo...
 

Elysa

Giardinauta Senior
Beh, dai tienila comunque, più sono e meglio è, almeno per me. Però scusa se l'hai ordinata a un vivaio non puoi andare a lamentarti? Non mi sembra corretto, no? Ciao
 

Green95

Fiorin Florello
purtroppo l'ho presa da uno che faceva da tramite e l'ha caricata in sicilia...come faccio?
a tenerla la tengo comunque
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
mah, farsi spedire le cose in contrassegno non rischi nulla, se non ricevi non paghi non è che rischi di pagare e non ricevere.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
io ho ordinato nel sito di questo forum.
sono arrivate dopo circa 10 giorni dall'ordine in ottime condizioni.
la yuletide è in bocciolo, domani posto le foto, ha foglie piccole come dice Bau. e leggermente seghettate.
ho pagato in contrassegno, quindi rischi zero.
 

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
x ELYSA, BIANCA53, BAUSETTETE, KIWONCELLO..... perdonatemi tutti se uso il forum, ma è l'unico modo per mandare un unico messaggio a tutti voi, e sopprattutto per i per i sopranominati..... siete nel mio cuore e mi auguro al più presto di riuscire a ritagliarmi uno spazio per rivivere con Voi l'emozione della fioritura delle camelie... Le mie purtroppo ancora non sono fiorite, ma sono tutte in bocciolo.... poverine, per dire che che quest'estate le ho trascurate un pò... devo dire che hanno superato bene il tutto e sono tutte in bocciolo.... speriamo che fioriscano.... quindi per adesso vi saluto.... e vi abbraccio.... e spero a presto di inviarvi qualche foto..... ciaooooooooooooooo
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ecco la yule tide e la general colletti

163085_1620255439098_1617800468_1462580_6345523_n.jpg


163085_1620255479099_1617800468_1462581_6164854_n.jpg


155925_1620250838983_1617800468_1462573_6910975_n.jpg



155315_1620251118990_1617800468_1462575_6936717_n.jpg
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
bellissime, e quella è la yuletide

Vi mostro questa, la prima japonica in fiore 2010/2011, la debutante, quest'anno precocissima:

 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
x ELYSA, BIANCA53, BAUSETTETE, KIWONCELLO..... perdonatemi tutti se uso il forum, ma è l'unico modo per mandare un unico messaggio a tutti voi, e sopprattutto per i per i sopranominati..... siete nel mio cuore e mi auguro al più presto di riuscire a ritagliarmi uno spazio per rivivere con Voi l'emozione della fioritura delle camelie... Le mie purtroppo ancora non sono fiorite, ma sono tutte in bocciolo.... poverine, per dire che che quest'estate le ho trascurate un pò... devo dire che hanno superato bene il tutto e sono tutte in bocciolo.... speriamo che fioriscano.... quindi per adesso vi saluto.... e vi abbraccio.... e spero a presto di inviarvi qualche foto..... ciaooooooooooooooo

estremamente gentile da parte tua!!
Grazie!!
 

Green95

Fiorin Florello
WOW Bellissima!!!:love:
quando la japonica nuova aprirà il primo fiore( forse tra una settimana) metterò una foto anch'io
 

filifero

Giardinauta Senior
Antonella, favolose, complimenti! Tra un po' avrai il primo fiore!
Bausettete, bellissima la Debutante, il colore è proprio quello in foto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto