• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigimorrelli

Giardinauta
ciao,posso presentarvi le mie prime 2 camelie?(penso che non rimarranno solo 2 a vedere le vostre, mannaggia a voi)
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    85,4 KB · Visite: 46
  • 3.jpg
    3.jpg
    83,5 KB · Visite: 70

Green95

Fiorin Florello
La mia camelia rimarrà senza nome :lol: l'ho sempre identificata come Pink Perfection. Ora ho visto la tua ed è uguale...boh :D
 

luigimorrelli

Giardinauta
non sò,posso dirti che la maxwell aveva un cartellino rettangolare stampato con nome, mese di fioritura, c'era scritto anche medio tardiva e in varie lingue
 

luigimorrelli

Giardinauta
ciao fior di loto,se queste due mi danno soddisfazione di una fioritura lunga e copiosa e non perderanno le foglie mi sa proprio che il mio giardino lo chiamerò il giardino delle camelie ciaooooooooooooooooooo
 

Green95

Fiorin Florello
La più bella,come pianta, è la yuletide. Piena piena di foglie e con fioritura copiosa :D
Pensa che la mia piccolina ha iniziato a dicembre e ha finito una settimana fa :D
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Mrs Charles Cobb
2a126f.jpg


iwircw.jpg


swvdax.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto