Magnifica la Oki; ne avevo una che ho eliminata (proprio così) in quanto aveva iniziato a produrre sports banali e brutti finendo col dimenticarsi totalmente dei suoi fiori "istituzionali". Ho pazientati due anni poi zac....
Povera camelia, io non riuscirei a sopprimerne una.
In che senso?La foto non è modificata.:confuso:Green, hai esagerato un po' con il rosso vero? Bella sempre però, ora anche le mie due bianche hanno aperto i fiori e l'Ave Maria è più pettinata che mai. Buona notte!
La prossima volta pensa a meAhimé, ne ho troppe e sto sviluppando una dura scorza che mi permette anche cosacce del genere .
In che senso?La foto non è modificata.:confuso:
Scherzavo Green carissimo, non intendevo che tu avessi modificato la foto ma che avessi creato proprio la tua camelia diversa da quella mia e di teddy. Ho detto così perché ho notato che la GC di teddy ha più zone di bianco che di rosso, la mia viceversa e la tua ha pochissimo di bianco, sembra rossa con una macchiolina bianca, se guardi le foto te ne accorgi. 'Ste camelie fanno sempre di testa loro...fortunatamente!In che senso?La foto non è modificata.:confuso:
Marif, belle! Ho notato pero' il sottovaso, dovresti toglierlo
Ciao a tutti,
anche io ho una camelia, pur non essendo un'esperta. Poche settimane fa a causa di un forte vento il vaso è caduto e si è rotto e sono stata costretta a rinvasare. Ho spostato anche la pianta in un punto del terrazzo, dove per due/tre ore al giorno c'è il sole.
Mi pareva tutto ok, la pianta è piena di fiori che si stanno aprendo, solo che ho notato un ingiallimento delle foglie. Vi allego delle foto, così mi potete dare qualche consiglio su come trattarla.
Vedi l'allegato 96617
Vedi l'allegato 96618
Vedi l'allegato 96619
Vedi l'allegato 96620
simo