• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiwoncello

Master Florello
La B.Y. non mi fa impazzire anche se è bella: il "grumo" di petali centrale in effetti è più o meno giallastro, con colore che si intensifica via via che il fiore invecchia.

Elysa

Giardinauta Senior
Scusa,ho dimenticato di chiedertelo prima. Quest'ultimo fiore che hai postato quant'è grande? Profuma?

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
sono ancora in attesa delle fioriture delle mie, la Hagoromo c'è quasi.
Intanto complimenti a tutti

Elysa

Giardinauta Senior
Ecco l'angolo preferito del mio giardino, secondo voi dovrei lasciare più spazio tra un vaso e l'altro?
attachment.php

Green95

Fiorin Florello
eddaaaaaaaaaaaaaai :love:
le mie ancora non hanno voglia
tranne qualche puntina di colore in cima ai boccioli ancora niente
e per di più ho avuto la geniale idea di spostare una camelia e questa mi sta perdendo dei boccioli :burningma

Elysa

Giardinauta Senior
che ne dici kiwo di questa? Fiori appartenenti allo stesso ramo, mi piace tantissimo questa varietà, è l'April Dawn
attachment.php

Elysa

Giardinauta Senior
eeeeh green, pazienta! Quando le mie finiranno, godrò delle tue fioriture, non è bello così? Buona notte!

Elysa

Giardinauta Senior
no, no, non ce l'ho la kramer, tu sì? Ma poi al mercato? Quella dell'avatar è pure lei una bella sconosciuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto