Sì, sapevo delle camelie gialle perché fin dalla prima camelia comprata ho cominciato a cercare in rete quanto più notizie possibili su queste piante e tutti i siti possibili ad esse dedicati, però...non ne ho vista ancora nessuna di persona, solo virtuali...meglio che niente. Allora tu da bravo cerca di fare questa foto così almeno vediamo di capire quale sia esattamente, ok? Per lo scivolo casuale di una talea che ne dici di chiederla:martello2? Forse i proprietari sarebbero ben felici di accogliere la tua richiesta e potresti conoscere altri cameliofili, che ne dici?:lingua::Saluto:haha
ma sapevi dell'esistenza di camelie gialle? io ne ho vista una dalle mie parti! stupenda! quando ci ripasso cerco di fotografarla
@ Elysa grazie! la Generale Coletti l'ho acquistata insieme ad altre tre a marzo dell'anno scorso sul sito "vendita camelie", credo la abbiano ancora!
Sì, sapevo delle camelie gialle perché fin dalla prima camelia comprata ho cominciato a cercare in rete quanto più notizie possibili su queste piante e tutti i siti possibili ad esse dedicati, però...non ne ho vista ancora nessuna di persona, solo virtuali...meglio che niente. Allora tu da bravo cerca di fare questa foto così almeno vediamo di capire quale sia esattamente, ok? Per lo scivolo casuale di una talea che ne dici di chiederla:martello2? Forse i proprietari sarebbero ben felici di accogliere la tua richiesta e potresti conoscere altri cameliofili, che ne dici?:lingua::Saluto:
Che bellezza kiwo! C'è un aggettivo in inglese che mi è venuto spontaneo vedendo questo fiore, non so perché: GORGEOUS (I know you are internationalk07, comincio a perdere l'italiano, mannaggia!Ed ecco fresca fresca la prima fioritura di una pianta da seme (japonica): il colore ma anche la forma sono molto simili a quelli della sasanqua Yuletide.