opss...credo di averle ridotte troppo :ros: sorry ... si capisce o aumento?
nell'attesa continuo con ...:ciglione: ..un'altra double-blu
Che belle le ipomee, io purtroppo non avendo molto sole non le coltivo, che tu sappia ne esistono che fioriscono bene in semi ombra? Quest'anno x la prima volta mi anno regalato una piantina di questa nella foto, non ricordo il nome, bella per la foglia e per il colore, un bellissimo rosso acceso, la fioritura non è abbondantissima ma mi è piaciuta. Bellissime le tue!
bellissime tutte!!!!!!!!!!!!!!
Io quest'anno per la prima volta ho ricevuto dalla banca 4 semi dell'ipomea alba ed ecco i risultati:
altre due piante le sto facendo arrampicare su una vecchia scala appoggiata ad un albero.
Si prestano a realizzazioni molto suggestive.
....basta partecipare alla banca del seme k07:ehm ehm... non che proprio ci tenga a far notare la mia ignoranza ma TUBEROSA sono ipomee aliene le tue?!?! (...e io che ti invidiavo per il nepal...)
Al di là che le semino tutti gli anni (quelle classiche) e mi sogno le vostre fioriture quindi probabilmente non siamo affini ma vorrei tanto sapere qualche nome per provare nuove esperienze...sempre che qualcuno mi sappia consigliare qualche sito alieno a cui richiederne qualche busta
Grazie
Alex
Dopo che il fiore è sfiorito compare questo "fruttino" prima verde e poi così:bellissime tutte le vostre ipomee...io ne ho solo una che è come quella della prima foto di xadax...ma sono io che non trovo i semi o ne produce????
....basta partecipare alla banca del seme k07: