vi aggiorno con quella rosellina
http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=49297
non so come sia spuntata :ciglione:
PS chi mi sa dare un consiglio per evitare quegli erbivori incalliti?! son lumache?!?! ormai quest'anno è andata così ma il prossimo dichiarerò guerra aperta a chiunque...anche se un po mi spiace....
E pure io ho quelle rosa col cuore bianco e non so come siano spuntate, secondo me sono una mutazione di quelle viola a cuore bianco.
E pure io ho quelle rosa col cuore bianco e non so come siano spuntate, secondo me sono una mutazione di quelle viola a cuore bianco.
Ciao a tutti, e complimenti per le vostre meravigliose ipomee. Voglio ringraziarvi, perchè grazie ai vostri consigli, diretti e indiretti, ho visto fiorire la mia prima ipomea, seminata ad agosto. Vi mostro due foto, che ho dovuto un po' modificare perchè dato il colore dei fiori, bianchi con dei tocchi di viola dentro, e la mia imperizia fotografica non riuscivo a venirne a capo ^__^
mamma mia che particolare...mi prenoto subito per uno scambio...sempre se sei d'aqccordo :ciglione:
per le mie ti dovrai accontentare di quelle delle foto qui sopra però
certo che sono d'accordo: poco fa mi hanno detto che la mia è una ipomea milky way ^__^ !!!
ho visto le tue ipomee, sono tanto belle! raccolgo i semini senza dubbio ^__^ sarà il mio primo scambio!!!!
alex ti do io i semi ....sono in devito
questa è la mia