tuberosa
Giardinauta Senior
E se faccio danza del sole con solo gonnellino awaiano e seni al vento quanti semini mi toccano?
tutti....:ciglione:...ma devo vedere il video di conferma k07:
E se faccio danza del sole con solo gonnellino awaiano e seni al vento quanti semini mi toccano?
@Tuberosa: hai delle ipomee meravigliose
!!! che spettacolo le vostre Ipomee...
Io quest'anno ho seminato alcuni semi del BdS in vaso, pensando di potergli dare il sostegno adeguato :storto: quando mi sono accorta che non era sufficente ho "accostato" il vaso a una rete di recinzione dove ha potuto aggrapparsi fino a sovrastarla e trasferirsi anche su un Leccio, non so che varietà sia, guardando e paragonando con le vostre foto penso che sia la classica tricolor i fiori sono rosa e in 2 tonalià di azzurro (chiaro e scuro) ne sto raccogliendo i semi da inviare alla prossima BdS. Ma dopo tante meraviglie che ho visto mi accoderò alle richieste di semi di Ipomea delle altre varietà mi raccomando conservatemi qualche seminok07:
A proposito :confuso: ma sono piante perenni o annuali :confuso: non ho capito bene quale sono le varietà annuali e quelle perenni :martello:
io la trovo bellissima
Ecco le mie ipomee..
Velocissime nella crescita!
QUOTE]
davvero un bell'effetto, le hai fatte ricadenti?
salve a tutte,
mi sono fatta prendere anche io da questa mega mania dell'ipomea e ho acquistato dei semini.....
mi chiedevo...ho un'aiuola accanto al portone di casa e mi piacerebbe che questa bella pianta si arrampicasse su una parete di fianco...ha bisogno di un sostegno o basta che vi appoggio i rametti?
posso tranquillamente piantarla in piena terra?
grazie mille
vale
grazie mille alex.....
non vedo l'ora di cominciare con la semina!!!!