Purtroppo ancora niente...ci tengo a sottolineare che la mia gatta , anzi le mie gatte, sono trattate benissimo, non hanno certamente bisogno di trovare una famiglia migliore, hanno cibo in abbondanza, coccole e una stanza riscaldata e con comode ceste imbottite tutta per loro e per i randagi che vogliono usufruirne...vivono in un posto splendido, in campagna, lontano da pericoli e strade trafficate...
Birba negli ultimi mesi dormiva tanto e non si allontanava più da casa, stava via un'oretta e poi si rifaceva vedere...l'ultima volta l'ho vista mercoledì sera, ha mangiato e poi è andata nella sua cesta, la porta della stanza delle gatte rimane sempre socchiusa in modo che possano entrare e uscire a loro piacimento, nella notte è piovuto tantissimo e la mattina dopo non c'era più, siamo andati a vedere anche il canale che passa a circa 500 m da noi e che in questo periodo è stato prosciugato, ma niente...ho fatto anche alzare il telo che copre la piscina dei miei vicini, avevo paura che fosse finita lì dentro, niente neanche lì...