• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Birba è sparita!

FA&DA

Giardinauta
e' da parecchio che non entro nel forum, ora ho visto il titolo e, anche la mia micia si chiama Birba, mi sono letta tutto d'un fiato.. che sollievo vedere che è tornata..
Birba di nome e di fatto :cool2:
 

celant

Giardinauta
Sono davvero contenta per te e per la micina ,un caldo ed affettuoso abbraccio a tutte e due:love_4: .Ps allo psicologo(ROBERTO MELIS )consiglio vivamente un corso accellerato di tatto e comprensione molto utile alla sua età:mazza:
 
M

mammagabry

Guest
Anch'io leggo solo adesso e sono contenta del lieto fine,meno contenta della delicatezza di Roberto,ma imparera'(speriamo..).
Tu hai detto che era abituata ad andare in giro li attorno quindi forse e' per questo che non ha escoriazioni alle zampine e' gia' abituata ai campi.
Per un po' mi ha fatto venire in mente le nostre nonnine che si perdono mentre fanno la spesa e' per un po' non si ricordano piu' chi sono e dove abitano per via dell'alzaimer.
Potrebbero i gatti soffrire di problemi simili ad una certa eta'?
Io nel dubbio non la lascierei piu' uscire me la terrei in casa.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie di cuore a tutte/i :love_4:
@ Mammagabry sai che ho pensato anch'io la stessa cosa? in fin dei conti l'età ce l'ha... è chiusa da stamani e già sta graffiando la porta, è abituata libera...
 

yeye27

Master Florello
Leggo ora...

Felice che sia tornata la tua Birba,Ariel cara!:love_4:
Il richiamo del tuo amore e della tua dolcezza, l'ha guidata fino a casa:love:

Una carezza di bentornata a Birba e
a Te un abbraccione
:love_4::flower::love_4:
yeye
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho chiesto in un forum di gatti se i mici anziani possono soffrire di vuoti di memoria, ebbene si, anche i pelosi come gli umani anziani possono perdere colpi. A questo punto Ariel io cercherei di tenerla sotto sorveglianza la nonnina, cavolo però che caratterino, io ne ho una di 15 anni ed è diventata casalinga.
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Sciagurata di mamma sua!!!!!! :fischio::fischio:

Ma quanto bene si vuole alle nostre 'bestioline'!!!!????????? :love:


:hands13::hands13::hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ho chiesto in un forum di gatti se i mici anziani possono soffrire di vuoti di memoria, ebbene si, anche i pelosi come gli umani anziani possono perdere colpi. A questo punto Ariel io cercherei di tenerla sotto sorveglianza la nonnina, cavolo però che caratterino, io ne ho una di 15 anni ed è diventata casalinga.

Eh si a questo punto dovrò tenerla a freno la girondona!! sai Piera che nonostante l'età, Birba sottomette tutti i gatti, sia maschi che femmine :lol: le altre 2 mie gatte le passano minimo a un metro di distanza, se si avvicinano di più le mena!! Ha un carattere molto forte, è sempre stata così!!

uh, sono felice che sia tornata questa birbona!!!

Grazie Sonia, è davvero una birbona questa qui!!

sono veramente molto contenta, che sospiro di sollievo!

Grazie di cuore Simomb!:love_4:

Sciagurata di mamma sua!!!!!! :fischio::fischio:

Ma quanto bene si vuole alle nostre 'bestioline'!!!!????????? :love:

Ehhhh tanto tanto :love:

Concordo, a volte si vuole piu' bene alle bestiole rispetto agli umani, io per prima ammetto di amare di piu' i miei 7 gatti ed il mio cane rispetto a certi parenti serpenti che mi ritrovo ....

Su questo non ci piove!!:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ewwiwa:hands13:, come sono felice Ariel per te e sopratutto per la micia sana e salva. Digli che non lo deve fare piu' va bene? anche perche' oltre al cuore della sua mamma:love: mette in subbuglio il cuore di noi forumisti:love_4:RIPETO EWWIWA:hands13::hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Giallo :) io ho provato a dirglielo, speriamo mi abbia ascoltata :lol: intanto oggi dorme come un angioletto :love:
 
Alto