• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è sparita la mia Tea

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono molto triste perchè da stamattina non si trova più la mia cagnolina Tea.
Purtroppo in questi giorni abbiamo lasciato il cancello aperto per la neve, che diversamente lo avrebbe bloccato.
La cagnolina è stata per tanto tempo sempre libera, anche con il cancello aperto (per tre anni, durante la costruzione della casa di mia sorella....era sempre aperto perchè c'erano continuamente muratori che andavano e venivano) e non si era mai allontanata.
Tra l'altro è molto anziana (15 anni) e tanto lontano non può essere andata di sicuro.

100_0701.jpg


Abbiamo già guardato dappertutto e anche perlustrato la strada vicino a casa in lungo e in largo...ma niente! Intanto ho fatto già dei cartelli e li ho appesi in giro

Chissà cosa le è successo!
sono molto triste e mi manca tanto!
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oh nooooo mi disp tanto non so cosa suggerirti,ti auguro solo di trovarla al più presto!ciao ciao
 

musig

Giardinauta Senior
so quanto si sta male quando si allontanano anche solo per poche ore i nostri pelosetti. magari si è presa solo un po' di tempo per una passeggiata.. io lo spero tanto. hai fatto bene a mettere i biglietti, se qualcuno l'ha vista almeno vi sa indirizzare. e spero che a breve tu ci possa dare buone notizie.
 

anna08

Giardinauta Senior
Mi dispiace per te, chissà come starai in ansia. Speriamo che Tea stia bene e torni presto. Aspettiamo buone notizie. Ciao Helene
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh Helen quanto mi dispiace. E' possibile che qualcuno vedendola ha pensato ad un abbandono e l'abbia presa con se. Ha medaglietta, microchip? Informati presso i veterinari lasciando lì le locandine e poi scrivi sul sito persi e ritrovati.
 

alestellina

Florello
incrocio anche io le dita! :)

speriamo che si sia solo allontanata magari perchè impaurita da qualcosa... :embarrass
un abbraccio!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
grazie mille per il sostegno morale e per i suggerimenti.

Tra poco vado di nuovo a dare un'occhiata in giro...ma sinceramente non so più dove guardare.
Speriamo davvero qualcuno l'abbia trovata e abbia pensato fosse una cagnolina abbandonata!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo,speriamo che torni al piu' presto!ti capisco benissimo e spero che come nel mio caso tutto ti risolva per il meglio!!:love_4::Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Hélène, mi dispiace tanto, spero che la troviate al piu' presto. Proprio l'altro ieri, il mio vicino ha perso nello stesso modo la sua cagnolona, un cucciolo di lupo cecoslovacco. Ha messo subito i cartelli e il giorno dopo l'hanno ritrovata dall'altro capo della citta', un po' malconcia ma ora e' a casa sua. Incrocioni per Tea.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Lo spero davvero tanto...non riesco a capacitarmi del fatto che si sia allontanata. Ormai si muove pochissimo e con una certa lentezza.

comunque ho compilato il modulo e metteranno anche l'annuncio sul sito.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lo spero davvero tanto...non riesco a capacitarmi del fatto che si sia allontanata. Ormai si muove pochissimo e con una certa lentezza.

comunque ho compilato il modulo e metteranno anche l'annuncio sul sito.


Ma non è che chiusa da qualche parte? A noi capitò con la nostra Sara, la cercammo ovunque e poi era chiusa nel garage del vicino.
 

yeye27

Master Florello
Tea,torna presto a casa, al calduccio!

Hèlène,mi dispiace davvero tanto!
Spero che Tea stia bene:love:
e che qualcuno la riconosca e te la porti presto.

Ti abbraccio forte,forte
:love_4:
yeye
 

floria

Giardinauta
non riesco nemmeno a scriverti qualche parola di conforto....tanti anni fa è sparita una cucciolona che avevamo da poco...l'ho persino cercata nei cassonetti dell'immondizia...sparita....ancora ora solo al pensiero piango
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao hai buone notizie?Dimmi che l'hai trovata!ciao ciao
 
Alto