• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E siamo a 9.......

gianfra

Guru Giardinauta
Il gatto non è mio , è tutta l'estate ed anche di più che lui faceva incursioni notturne per mangiare, premetto che per comodità mia e libertà dei gatti nella porta d'ingresso c'un passaggio sempre aperto , ecco perchè è apparso in cucina.

Da un' indagine e chiacchierata la negozio di alimentari, qui del paese, è risultato che qui sulle balze c' un grosso focolaio di leucemia felina ben conosciuto dai veterinari che operano in zona; questo, quasi certamente si è creato perchè i proprietari dei gatti infetti non hanno provveduto a sterilizzarli ne a curarli: sembra ( sono ) che siano Testimoni di Geova ; e poichè sommando tutti i residenti di qui non si supera i 15 abitanti , conoscendli tutti o quasi ,compreso i gatti che possiedono, per forza si va per eliminazione. Questo spiegherebbe il perchè imperversi tale epidemia .

So solo che questa cosa non la sapevo e mi prudono le mani oh se mi prudono . e sarà dura stare calmi quando li incontro.
 
Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
Decio ha fatto il suo ultimo viaggio ,ora non c' è più ! non reggeva più nemmeno la flebo per cui il vet , l'ha anestetizzato e gli ha fatto la punturina per finire le sofferenze.

E' stato solo qui 3 giorni e speravo ardentemente che ce la facesse ma era un vecchio gladiatore che che era arrivato infondo al suo ultimo duello senza più forze e speranze , non lo dimenticherò per quel suo sguardo che chiedeva aiuto per lo meno non è morto fuori nel bosco , quel che mi dispiace è di non aver potuto stargli più accanto. Ora è sepolto accanto a Minù infondo alla pineta .

Non ho voglia di scrivere altro anche se vorrei urlare la mia rabbia.

DSCN0024.jpg


Ciao Decio !!!:flower::flower:
 
Ultima modifica:

belluccio

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo:(ciao Decio sei arrivato troppo tardi a casa di chi ti avrebbe voluto un mondo di bene:(complimenti gianfra sei un grande!!
 

vesna

Maestro Giardinauta
:(
ho letto solo adesso. mi spiace tantissimo. per Decio che ti ha trovato troppo tardi e per tutti gli altri amalati per colpa di questi ... nn so come chiamarli!!!!

ma nn si puo fare nulla?

Birba è bellissima!
 
Alto