Strano.Di solito le gatte non scappano,a meno che non vengono trattate male.
forse ha trovato una famiglia migliore,chissà.
Forse stava facendo una breve passeggiata ed una macchina per sbaglio la schiacciata o forse l'hanno rapita per fargli delle torture
Da come parlo potrei sembrare una persona senza sentimenti
Un milione di grazie Piera :love_4: oggi la tengo chiusa, almeno si riposa la disgraziata![]()
![]()
yuppiiiieeeeeeeeee......![]()
![]()
sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa![]()
![]()
Ma oltre la fame hai controllato se ha qualche feritina, pelo sporco, è possibile che qualcuno l'abbia presa e poi la micia è riuscita a scappare? Oppure si è allontanata tanto e ha avuto difficoltà a trovare la strada del ritorno, cosa è accaduto non lo sapremo mai.
chissà cosa racconterebbe, se potesse parlare!!! Chissà che avventure.... e perchè una gatta di 15 anni poi decide di andarsene per un po'??? Peccato che non lo saprai mai, sarei curiosissima di sapere dove e perchè se ne è andata!!
Sono felicissima:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r :froggie_r
![]()
vplevo dirvelo subito è TORNATAAAAAAA oddio come sono contenta!!!! sono stata tutta la notte a rimuginare sul fatto che alla fine aveva fatto una bella vita, mai una malattia, mai un graffio, cibo, libertà....e stamani mi ha svegliato con il suo miagolio da sirena
![]()
non ci volevo credere!! son troppo contenta!!! sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa
Grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno dato tanto conforto!!
:hands13::hands13: felicissimo.....davvero .....ti è proprio amica.....sono davvero felice per te e sopratutto per la miciotta :hands13: :hands13:
:flower::Saluto: