Strano.Di solito le gatte non scappano,a meno che non vengono trattate male.
forse ha trovato una famiglia migliore,chissà.
Forse stava facendo una breve passeggiata ed una macchina per sbaglio la schiacciata o forse l'hanno rapita per fargli delle torture
Da come parlo potrei sembrare una persona senza sentimenti
Un milione di grazie Piera :love_4: oggi la tengo chiusa, almeno si riposa la disgraziata
yuppiiiieeeeeeeeee......
sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa
Ma oltre la fame hai controllato se ha qualche feritina, pelo sporco, è possibile che qualcuno l'abbia presa e poi la micia è riuscita a scappare? Oppure si è allontanata tanto e ha avuto difficoltà a trovare la strada del ritorno, cosa è accaduto non lo sapremo mai.
chissà cosa racconterebbe, se potesse parlare!!! Chissà che avventure.... e perchè una gatta di 15 anni poi decide di andarsene per un po'??? Peccato che non lo saprai mai, sarei curiosissima di sapere dove e perchè se ne è andata!!
Sono felicissima:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r :froggie_r
vplevo dirvelo subito è TORNATAAAAAAA oddio come sono contenta!!!! sono stata tutta la notte a rimuginare sul fatto che alla fine aveva fatto una bella vita, mai una malattia, mai un graffio, cibo, libertà....e stamani mi ha svegliato con il suo miagolio da sirena non ci volevo credere!! son troppo contenta!!! sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa
Grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno dato tanto conforto!!
:hands13::hands13: felicissimo.....davvero .....ti è proprio amica.....sono davvero felice per te e sopratutto per la miciotta :hands13: :hands13:
:flower::Saluto: