• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Birba è sparita!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ariel...mi disp che non sia ancora tornata!!!E' possibile che si sia spaventata coi tuoni e sia andata un pò lontana...io tengo sempre incrociato tutto!!!!!ciaooooo
 

thuya

Florello
Strano.Di solito le gatte non scappano,a meno che non vengono trattate male.

forse ha trovato una famiglia migliore,chissà.


se fossi iscritto da un pò più di tempo, ti renderesti conto di aver proprio sbagliato persona. Impossibile che Ariel abbia trattato male la gatta!



Forse stava facendo una breve passeggiata ed una macchina per sbaglio la schiacciata o forse l'hanno rapita per fargli delle torture

qualche altra macabra ipotesi, per mettere un pò più di angoscia ad Ariel, non ti viene in mente??
prova a chiederle se c'è un ristorante cinese lì vicino.



Da come parlo potrei sembrare una persona senza sentimenti

di sicuro sul tatto potresti lavorare un pò....
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
:) :) vplevo dirvelo subito è TORNATAAAAAAA oddio come sono contenta!!!! sono stata tutta la notte a rimuginare sul fatto che alla fine aveva fatto una bella vita, mai una malattia, mai un graffio, cibo, libertà....e stamani mi ha svegliato con il suo miagolio da sirena :lol: :lol: non ci volevo credere!! son troppo contenta!!! sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa :) :)
Grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno dato tanto conforto!! :love_4: :love_4: :) :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia Ariel come sono felice nel leggere questa splendida notizia, ci speravo tanto ne suo ritorno, falle tante coccole da parte mia.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente...sono davvero contenta che sia tornata!!!!Alla faccia di chi ha pensato subito male!!!!Fagli tante coccole da parte mia e una leccatina da Charlie!!!!ciaoooooo
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Un milione di grazie Piera :love_4: oggi la tengo chiusa, almeno si riposa la disgraziata :) :)
yuppiiiieeeeeeeeee......:) :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un milione di grazie Piera :love_4: oggi la tengo chiusa, almeno si riposa la disgraziata :) :)
yuppiiiieeeeeeeeee......:) :)

Ma oltre la fame hai controllato se ha qualche feritina, pelo sporco, è possibile che qualcuno l'abbia presa e poi la micia è riuscita a scappare? Oppure si è allontanata tanto e ha avuto difficoltà a trovare la strada del ritorno, cosa è accaduto non lo sapremo mai.
 

Vagabonda

Florello Senior
sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa :) :)

chissà cosa racconterebbe, se potesse parlare!!! Chissà che avventure.... e perchè una gatta di 15 anni poi decide di andarsene per un po'??? Peccato che non lo saprai mai, sarei curiosissima di sapere dove e perchè se ne è andata!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma oltre la fame hai controllato se ha qualche feritina, pelo sporco, è possibile che qualcuno l'abbia presa e poi la micia è riuscita a scappare? Oppure si è allontanata tanto e ha avuto difficoltà a trovare la strada del ritorno, cosa è accaduto non lo sapremo mai.

Ho controllato, non è ferita, ha solo il pelo un po' sporco...


chissà cosa racconterebbe, se potesse parlare!!! Chissà che avventure.... e perchè una gatta di 15 anni poi decide di andarsene per un po'??? Peccato che non lo saprai mai, sarei curiosissima di sapere dove e perchè se ne è andata!!

Magari potesse parlare!! non sapere cosa le è successo mi fa star male, so già che da ora in poi quando la vedrò andare via starò in pensiero finchè non tornerà...
 

Elina

Giardinauta
Ariel cara, sono stata in silenziosa trepidazione nell'attesa di leggere che la micina fosse tornata fino ad oggi...quando ho visto il messaggio mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi...giorno fantastico da festeggiare!!!!ù

Comunque muoio di curiosità senza sapere dove si fosse cacciata la bricconcella...!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
leggo solo ora, non hai idea di quanto sia felice! volevo essere ottimista, perchè se stava bene non aveva senso che andasse a morire, ho voluto sperare che fosse rimasta chiusa da qualche parte. coprila di coccole, se se le lascia fare, una anche per me. guarda, sto ridendo da sola come una scema!!! un abbraccio, so cosa devi aver provato!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.....eeeeeee......vaiiiiiiii !!

:) :) vplevo dirvelo subito è TORNATAAAAAAA oddio come sono contenta!!!! sono stata tutta la notte a rimuginare sul fatto che alla fine aveva fatto una bella vita, mai una malattia, mai un graffio, cibo, libertà....e stamani mi ha svegliato con il suo miagolio da sirena :lol: :lol: non ci volevo credere!! son troppo contenta!!! sta bene, morta di fame e stanca, ma sta bene, ha mangiato tantissimo e si è buttata nella sua poltroncina preferita facendo le fusa
Grazie di cuore a tutti quelli che mi sono stati vicini e mi hanno dato tanto conforto!!

:hands13::hands13: felicissimo.....davvero .....ti è proprio amica.....sono davvero felice per te e sopratutto per la miciotta :hands13: :hands13:
:flower::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze :) siete fantastiche!!:love_4: :love_4:
Stanotte non riuscivo a dormire e mi dicevo che non l'avrei mai più vista e lei stamani mi ha fatto questa sorpresona :) :) secondo me è rimasta chiusa da qualche parte, non so immaginare dove, i vicini erano tutti avvisati, a meno che non sia andata proprio lontano, ma le zampette non hanno escoriazioni e quindi dubito che abbia camminato tantissimo...
mah...non lo saprò mai quello che ha combinato....
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
mio dio, chissà che batticuore quando l'hai sentita miagolare :froggie_r:froggie_rsono felicissima ariel, :love_4::love_4::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Betty non ci credevo :eek: :eek: pensavo di sognare...poi giù dal letto di corsa e fuori in pigiama :lol: me la sono presa in braccio, ma lei al momento voleva solo mangiare :lol: ora bella sazia fa le fusa e "impasta" di continuo :lol:
 
Alto