• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Birba è sparita!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La mia miciona Birba di 15 anni è scomparsa da 3 giorni :( :( non è mai stata via per così tanto tempo, l'ho cercata da tutte le parti, la chiamo di continuo, ma niente, non viene e non si trova...
L'ultima volta che l'ho vista stava bene, ha mangiato tanto come sempre, anche se ha 15 anni è sempre agile e in forma...ho tanta paura che sia andata a morire...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Come mi disp!!!Ma forse è rimasta chiusa da qualche parte...se stava bene mi sembra impossibile che sia andata a morire!!!Dai io incrocio tutto e spero che ritorni al più presto!!!!ciao ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Lore, lo scorso anno era rimasta chiusa nella serra dei miei vicini, ma miagolava così forte quando la chiamavo che l'ho trovata subito... come primo posto sono andata a vedere lì, ma niente...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' sterilizzata? Hai messo volantini in giro? Dal vet? Come pensi che sia andata a morire, stava male?
 

celant

Giardinauta
Se non stava male non c è motivo di pensare che voleva morire da altre parti ,spero invece che stia bene e torni al più presto .
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi spiace molto e ti capisco, io vado nel panico se non vedo i miei gatti per un po di ore. Se dici che stava bene, andare a morire cosi' non mi sembra sia possibile. Dai, stai tranquilla e mi raccomando tienici aggiornati:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si Piera è sterilizzata, ho parlato con tutti i vicini, ma nessuno l'ha vista, stamani i miei figli hanno appeso delle foto, speriamo che qualcuno l'abbia vista, ma ho i miei dubbi, noi abitiamo un po' isolati, ci sono tanti boschetti dove lei va sempre e i miei vicini hanno un parco grandissimo dove si riuniscono sempre un bel po' di gatti, abbiamo girato da tutte le parti...niente di niente...sono 3 giorni, non è mai stata via così tanto, lei ama mangiare tanto ed è sempre la prima a cercarmi al mattino e alla sera...credo davvero che non la rivedrò più...
non ci posso pensare, ha l'età di mio figlio, sono cresciuti insieme...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ci sono cacciatori dalle tue parti? E' possibile che sia stata investita? Chiusa in qualche garage o cantina? Volantini anche dal veterinario, magari qualcuno l'ha trovata e portata lì. Un'altra cosa, sai se da te è abitudine che si piazzino trappole per volpi?
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
No qui non ci sono cacciatori, almeno non vicini, mettono le trappole per il tasso e la faina, ma non vicinissimo a me...io non vorrei che avesse trovato del veleno nei dintorni, ho paura di questo...è una gatta che ha sempre preso tanti topi, noi veleno non ne mettiamo perchè abbiamo tanti animali, ma magari nei dintorni...
Vi metto questa foto in cui è con i suoi "fratelli" erano tutti e tre piccolini, lei ha l'età del minore...
Se non torna domani sono sicura che non la vedrò più e non sapere dov'è finita mi fa stare male da morire...

scansione0001-6.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non perdere le speranze, non ti arrendere, cercatela più lontano, se si è allontanata è possibile che sia da qualche parte. Ha degli occhi bellissimi la micia.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si ha gli occhi azzurri molto belli... noi continuiamo a cercarla, ma ogni ora che passa mi scoraggio sempre di più...
Grazie di cuore a tutti per le parole di conforto...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la micia ma anche gli altri due non sono male!!!!Il piccolo poi ha una faccia da birbantello!!!!Dai continua a sperare!!!ciaooooo
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Secondo me ritorna, anche la mia vicina si disperava quando il gatto non era ritornato. A volte tornano anche dopo 15 giorni.
:(Birba torna a casa!:(:(
 
Alto