• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Birba è sparita!

Commelina

Master Florello
mamma mia...... stavo per chiederti di darci una buona notizia e invece la buona notizia c'era già. Ho aperto tutti giorni il post come le carte da poker :lol:
Vabbè, dalle un morso alla coda da parte mia.......... che se lo ricordi :lol: miao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutte/i :) la girondona è ancora sotto chiave, mangia e dorme e, a parte ieri che per una mezzora ha graffiato la porta cercando di uscire, se ne sta buona e tranquilla, spero che la lezione le sia servita!!:) :Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ariel la veterinaria del forum dei mici che amministro sostiene che probabilmente è rimasta chiusa da qualche parte, vero è che hanno vuoti di memoria ma non tali da far dimenticare la strada del ritorno.
 

carola88b

Giardinauta Senior
Lo sai Ariel, sono stracontenta che la tua micia sia tornata... sarebbe bello capire dove sia stata... le puoi installare una microtelecamera così si vedono i giri che fa :D
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Purtroppo dov'è stata e cosa ha fatto non lo sapremo mai, l'importante è che sia tornata e che sta bene :)
 

Coral

Maestro Giardinauta
Anche io la penso come Piera...che sia rimasta intrappolata in qualche box....è successa la stessa cosa alla mia gatta...una settimana senza vederla e quando è tornata era magra e affamatissima....ed ora ha ben 20 anni di età.

Dai felice ritorno a casa.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Oooo Ariel , mi ero persa questo post :martello: meno male che e tornata :hands13: chi sa che avventure avrà affrontato la tua piccola .. fargli tante coccole anche da parte mia :D

:love_4::love_4::love_4::Saluto:
 
G

giadox

Guest
Cavoli ho visto oggi sto 3d e visto così lungo titubavo a leggerlo, poi mi sono appassionato alla storia pensando al mio cane Lillo morto ormai 6 anni fa e ancora e sempre lo penserò, Sono contento che sia finita bene:flower:
 
N

ninfa77

Guest
Ariel ho letto solo ora della tua birba immagino che paura ti sei presa....sono contenta si sia risolto tutto per il meglio
 
Alto